Mini Frullatore Portatile Elettrico, 270W 600ml Mixer Cucina 6 Lame Inox, USB Frullatore Piccolo Tritatutto da Cucina, Frullatore Smoothie Maker Estrattore Frutta Verdura Sbattitore Elettrico

7 Min Read
Mini Frullatore Portatile Elettrico, 270W 600ml Mixer Cucina 6 Lame Inox, USB Frullatore Piccolo Tritatutto da Cucina, Frullatore Smoothie Maker Estrattore Frutta Verdura Sbattitore Elettrico


Prezzo: 39,99€ - 29,99 €
(as of Feb 18, 2024 15:44:34 UTC – Details)


Descrizione prodotto

A+1A+1

Cobocen Frullatore Portatile, Frullatore Personale per Frappè e Frullati, Mini Frullatore da 20 Once per Cucina, Viaggi, Ufficio

Una buona giornata inizia con un bicchiere di fresh juice! Il frullatore portatile può facilmente preparare succhi, frappè, frullati e altri alimenti per bambini. Con l’aspetto di fascia alta del frullatore portatile, facile da usare e sicuro. Il mini frullatore può essere trasportato ovunque, rendendolo il regalo perfetto per la famiglia e gli amici!

A+2(2)A+2(2)

220-1220-1

220-5220-5

220-4220-4

220-3220-3

Lame 3D a 6 Foglie Molto Affilate

Il frullatore per frullati adotta un potente motore di fusione in rame da 270 watt, velocità di rotazione a 18000 giri / min, con lame 3D in acciaio inossidabile a 6 foglie, perfetto per preparare frullati e frullati nutrienti e sani in soli 30 secondi!

Spremere 25 Volte

Batteria ricaricabile integrata da 4000mAh e porta di ricarica Type-C, ricaricabile tramite power bank, laptop, computer o altri dispositivi USB. Il frullatore personale potrebbe fare circa 25 bevande dopo una singola carica.

Frullatore Impermeabile

Vano motore completamente sigillato Potente e impermeabile. Aggiungi un po ‘d’acqua e detersivo alimentare, quindi esegui il frullatore per l’autopulizia. La tazza dello spremiagrumi rimovibile è facile da pulire con la spazzola per tazze inclusa.

Design della Luce LED

I 12 indicatori LED intelligenti integrati visualizzano la potenza residua e la diversa modalità di fusione. Più alta è la batteria, più luci verdi, più bassa è la batteria, più luci rosse. Le luci LED rendono la miscelazione facile e divertente!

220-6220-6

220-7220-7

220-2220-2

220-8220-8

Coperchio con Beccuccio Incorporato

Il design flip-top della bottiglia frullatore portatile consente di aprire facilmente il coperchio con una sola mano! Le doppie fibbie a prova di perdite tengono lontane perdite e fuoriuscite, senza più fuoriuscite e sacchetti sporchi.

Design della Tazza del Frullatore da Viaggio

Questo frullatore smoothie è dotato di una maniglia per il trasporto in pelle di alta qualità per una maggiore portabilità. Molto comodo per gustare gustosi frullati, succhi e frullati per l’esterno.

20oz Grande Capacità

La capacità del nostro mixer è di 20 once, ha abbastanza spazio per mettere frutta e cubetti di ghiaccio, Una dimensione personale perfetta per preparare frappè e frullati, una mescola ti fornirà abbastanza succo in una volta.

Piccolo e Portatile

Il mini frullatore portatile è staccabile. Riposizionare il fondo della tazza e trasformarlo in una tazza da bere leggera e conveniente, che può essere messa in qualsiasi tipo di borsa. Puoi gustare deliziosi succhi sempre e ovunque.

A+3A+3

Modalità di agitazione di avvio con un clic, luce verde lampeggiante, adatta per mescolare tutti i tipi di frutti di bosco, verdure e polvere nutrizionale. Solo 30S per frullati, frullati, bevande miste;

Fare doppio clic sulla modalità di avvio dell’impulso, la luce gialla lampeggia, adatta per frantumare ghiaccio, frutta congelata, noci e altri ingredienti per alimenti duri. Premere a lungo il pulsante manuale per la miscelazione a impulsi, rilasciare per terminare la miscelazione. Puoi controllare il tempo di spremitura in base alla situazione del mix! *La modalità Pulse entrerà automaticamente in modalità blend se è ferma per 5S.

A+4A+4

A+5A+5

【Fashion Diamond Jar Design & Protezione di sicurezza】Il frullatore portatile ha un corpo con motivo a diamante, un elegante coperchio flip-top e un elegante manico in pelle a righe. 12 indicatori LED intelligenti integrati mostrano lo stato della batteria e della protezione. Il frullatore elettrico ha un interruttore di sicurezza magnetico, nota la freccia rossa che punta all’interruttore, rendendolo sicuro da usare e pulire.Inoltre, viene fornito con una protezione contro il surriscaldamento.
【Modalità Blend & Pulse】Modalità di fusione per mela, banana, fragola,cubetti di ghiaccio; Un clic per iniziare, la luce verde lampeggia, funzionamento automatico 30 secondi per frullati, frappè, bevande miste. Modalità Pulse per insalate, marmellate, frutta surgelata e noci;Doppio clic, la luce gialla lampeggia, tieni premuto manualmente per pulsare la miscela, rilasciare per interrompere la miscelazione. *La modalità Pulse passa automaticamente alla modalità Blend quando è ferma per 5 secondi.
【600ML Potente Frullatore per Smoothie】Il frullatore è alimentato da un potente motore in rame da 270 Watt con una velocità fino a 18.000 giri / min. Lame in acciaio inossidabile 304 affilate a 6 foglie, schiacciano facilmente ghiaccio, frutta e verdura e fanno sì che il frullatore crei frullati e smoothie nutrienti in soli 30 secondi! 600 ml di grande capacità forniscono abbastanza frullati e frullati e soddisfano le vostre esigenze quotidiane di vitamine e proteine, un vero risparmio di tempo!
【Mini Frullatore Portatile】Batteria ricaricabile incorporata da 4000 mAh. Porta di ricarica di tipo C, può essere caricata tramite adattatore CA, laptop, power bank o porta di ricarica per auto. Viene fornito con un coperchio pop-up, un anello di trasporto e un coperchio inferiore aggiuntivo. Dopo la miscelazione, sostituire il coperchio inferiore per trasformarlo in una bottiglia d’acqua per un facile trasporto. Perfetto per ufficio, casa, palestra, campeggio e viaggi, uso interno ed esterno.
【IP67 Impermeabile E Facile Da Pulire】La base integrata, la costruzione di precisione ha una resistenza all’acqua IP67 più forte. Anche la porta di ricarica è impermeabile e può essere risciacquata sotto il rubinetto. Pulizia one-touch: mettere acqua e sapone per piatti nella tazza, premere il pulsante per avviare la pulizia automatica. Il frullatore frutta è staccabile, facile da pulire.Una spazzola per la pulizia è inclusa. Nota: non può essere immerso in acqua per lungo tempo.

Share this Article