Cloudpoem Smartwatch Bambini No Telefono Orologio Contapassi per Bambino 4-12 Anni Orologio Sportivo Ragazzo Fitness Tracker con Giochi 9 Modalità Sportive Cardio SpO2 Cronometro Timer Sveglia Blu

2 Min Read
Cloudpoem Smartwatch Bambini No Telefono Orologio Contapassi per Bambino 4-12 Anni Orologio Sportivo Ragazzo Fitness Tracker con Giochi 9 Modalità Sportive Cardio SpO2 Cronometro Timer Sveglia Blu


Prezzo: 49,99€ - 39,99 €
(as of Oct 15,2023 16:07:21 UTC – Details)


Dal marchio

cloudpoemcloudpoem

cloudpoemcloudpoem

Il concetto centrale di Cloudpoem è “design alla moda, funzioni avanzate, personalizzazione, risparmio di tempo e risparmio di manodopera”, in termini di ottimizzazione del prodotto, non tagliamo mai gli angoli: apprezziamo le opinioni dei clienti e usiamo le loro opinioni per aggiornare e sviluppare i nostri prodotti.

smartwatch

smartwatch

Accessori

🎁Smartwatch multifunzionale per bambini: La maggior parte delle funzioni può essere utilizzata senza collegare un telefono, come ad esempio: activity tracker (contapassi, distanza, calorie), 9 modalità sportive, cardiofrequenzimetro, saturimetro, monitoraggio sonno, sveglia, 3 giochi di puzzle, cronometro, allarme, calcolatore, timer, Funzioni che devono essere collegate a uno smartphone: Notifica di messaggi/chiamate, previsioni del tempo, controllo della musica.
🎁Tracciamento dell’attività per tutto il giorno: Traccia automaticamente i passi, la distanza e le calorie bruciate dei bambini. Supporta 9 modalità di attività: Camminata indoor/outdoor, corsa indoor/outdoor, bicicletta, danza, pallacanestro, calcio, badminton.
🎁Monitoraggio della salute: il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la misurazione dell’ossigeno nel sangue possono aiutarvi a capire meglio la salute dei vostri figli. L’orologio smartwatch bambini monitora automaticamente il sonno del bambino, fornendo la durata del sonno, le ore di sonno profondo, sonno leggero, sonno REM e gli orari di sveglia.
🎁Prestazioni potenti: Lo smart watch bambini è ricco di funzioni, con 3 giochi puzzle integrati, sveglia, calcolatrice, cronometro, timer, ecc. La ricarica richiede solo 2 ore, ma la batteria dura circa 5 giorni. Capacità impermeabile IP68, non c’è da preoccuparsi di indossarlo per nuotare.

Share this Article