Collagene da bere – Divique Collagen Hyaluron Shots fragola – 30 fiale da bere – collagene con acido ialuronico – collagene idrolizzato ad alto dosaggio – con vitamina C, biotina, zinco, rame, selenio

2 Min Read
Collagene da bere – Divique Collagen Hyaluron Shots fragola – 30 fiale da bere – collagene con acido ialuronico – collagene idrolizzato ad alto dosaggio - con vitamina C, biotina, zinco, rame, selenio


Prezzo: 30,99€
(as of Apr 14,2024 20:03:25 UTC – Details)



Divique Fiale Da Bere Al Collagene Con Acido Ialuronico 30 Pezzi 4.000 Mg Di Collagene 100 Mg Di Acido Ialuronico Con Vitamina C, Biotina, Zinco, Rame, Selenio Addolciti Con Miele Di Fiori E Aroma Di Fragola Di Stevia
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 12,6 x 11,5 x 11,4 cm; 4 grammi
Produttore ‏ : ‎ DIVIQUE
ASIN ‏ : ‎ B0BZWL7SWC
Riferimento produttore ‏ : ‎ DV004
Paese di origine ‏ : ‎ Germania

🔝 Formula altamente concentrata: Ogni fiala Divique contiene 4.000 mg di collagene e 100 mg di acido ialuronico – una combinazione altamente concentrata ed armoniosa. Questa miscela appositamente sviluppata è stata creata per offrirvi un supplemento ottimale per la vostra routine di bellezza quotidiana.
🍓 Delizioso sapore di fragola: Lasciatevi incantare dal ricco sapore di fragola delle fiale di collagene Divique. La delicata dolcezza del miele di fiori, unita a un tocco di stevia, rende ogni dose un momento di piacere speciale, che non vedrete l’ora di gustare ogni giorno.
👌 Con vitamine e minerali: Oltre al collagene e all’acido ialuronico, abbiamo aggiunto una miscela di vitamina C, biotina, zinco, rame e selenio. Questi ingredienti attentamente selezionati producono un effetto sinergico.
🕒 Facile da usare: Sappiamo quanto la vita moderna possa essere frenetica. Le nostre pratiche fiale compatte sono progettate per adattarsi senza sforzo a qualsiasi routine quotidiana. Che tu sia in viaggio d’affari, in ufficio o in palestra, la tua dose giornaliera è sempre a portata di mano.
✅ Qualità su cui potete contare: Da Divique, ci impegniamo a garantire la massima qualità. Ogni una delle nostre fiale di collagene è sottoposta a rigorosi controlli di qualità per assicurare che riceviate solo il meglio.

Share this Article