NOGRAX Cover iPhone Art Ondulato Fiore Blu Carino Morbido Posteriore Caso per iPhone 14 13 Promax 11 12 Telefono Capa

2 Min Read
NOGRAX Cover iPhone Art Ondulato Fiore Blu Carino Morbido Posteriore Caso per iPhone 14 13 Promax 11 12 Telefono Capa


Prezzo: 21,99€
(as of Nov 03,2023 11:28:45 UTC – Details)



Design:Trasparente
Material::Silicone gel
Elevate lo stile del vostro telefono con questo accessorio unico che combina arte e funzionalità. La custodia posteriore morbida non solo offre una protezione affidabile contro l’usura quotidiana, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza al tuo dispositivo. Distinguiti dalla folla con questa squisita capa del telefono.
Abbraccia il fascino della natura con il design ondulato del fiore blu che adorna il tuo iPhone. I dettagli intricati e i colori vivaci creano un’esperienza visiva accattivante, permettendoti di mostrare il tuo stile personale e amore per l’arte. Preparati a ricevere complimenti per la tua cover unica nel suo genere!
Sperimenta la perfetta fusione di moda e protezione con la nostra custodia morbida. Realizzato con materiali resistenti, protegge il tuo iPhone da graffi, urti e cadute minori, garantendo la sua longevità. Mostrando la bellezza dell’arte, questo caso è un vero riflesso del vostro gusto unico.
Esprimi la tua individualità con questo accessorio indispensabile per il tuo iPhone. L’Art Wavy Blue Flower Cute Soft Back Case è un’espressione di creatività ed eleganza. Lascia trasparire la tua personalità mentre porti un’opera d’arte tra le tue mani, rendendo una dichiarazione ovunque tu vada.

Share this Article