Timer da cucina digitale con display LCD a basso consumo, con funzione cronometro, parte posteriore magnetica, supporto pieghevole, allarme ad alto volume, funzione mute, batteria AAA inclusa

4 Min Read
Timer da cucina digitale con display LCD a basso consumo, con funzione cronometro, parte posteriore magnetica, supporto pieghevole, allarme ad alto volume, funzione mute, batteria AAA inclusa


Prezzo: 6,99 €
(as of Jan 07,2023 03:35:34 UTC – Details)


Descrizione prodotto

Timer-con-cronometro-e-conta-indietroTimer-con-cronometro-e-conta-indietro

Timer con display LCD

Timer e cronometro per misurare i tuoi tempi mentre cucini, studi, prepari un esame o fai esercizio. È possibile impostarlo per suonare forte o in modalità silenziosa. Le sue tre modalità di utilizzo lo rendono pratico, comodo e facile da usare.

Portatile e leggeroPortatile e leggero

3 modalità di utilizzo

Timer con magnete

Timer con magnete

Timer da appendere

Timer da appendere

Timer con supporto

Timer con supporto

Superficie metallica

Con il magnete sul retro, puoi posizionarlo su qualsiasi superficie metallica verticale.

Appendere con una gamba

Si può appendere con una corda dai fori superiori creati.

In piedi con il supporto pieghevole

Se vuoi appoggiarlo sul tavolo o sulla panca della cucina, puoi aprire il supporto posteriore e posizionarlo su superfici orizzontali.

Come funziona:Come funziona:

Come usarlo:

Come conto alla rovescia

Iniziare premendo il pulsante START/PAUSE e se si desidera fermare o ripristinare, è possibile premere di nuovo. Quando termina l’allarme suonerà in modalità Suono e in modalità Mute si vedrà una luce flash.

Come cronometro:

Puoi iniziare a contare e fermarlo premendo START/PAUSE, anche se per fermarlo puoi premere qualsiasi pulsante.

Molteplici usi-del-timerMolteplici usi-del-timer

Molteplici usi:

Studiando per un esame. Cucinando. Fare esercizio. Come promemoria per fare qualcosa più tardi.

Specifiche e caratteristicheSpecifiche e caratteristiche

Il meglio del timer JONZZY

2 in 1: Conto posteriore + cronometro

È possibile utilizzarlo per contare il tempo necessario per eseguire un’azione o per avvisarti quando passa un certo tempo.

Scegli se vuoi che suoni o che si veda solo la luce

È possibile scegliere se si desidera che l’allarme venga suonato al termine del tempo o se si preferisce silenziarlo. Nel caso in cui lo mossi, al termine, apparirà una luce flash per avvisarti.

Facile da leggere: Grandi cifre

Vogliamo che il tuo utilizzo sia il più pratico possibile ed è per questo che abbiamo progettato il tuo display LCD con numeri grandi in modo da poterli vedere comodamente.

Caratteristiche che lo rendono diverso Basso consumo energetico Include una batteria AAA Il tempo è misurato in minuti e secondi. Il tempo massimo per contare è di 99 minuti e 60 secondi. Spegnimento automatico se non utilizzato in 30 secondi.

BATTERIA INCLUSA: Il timer da cucina può funzionare per mesi grazie alla batteria AAA inclusa nella confezione. Il display LCD a basso consumo aiuta ad aumentarne la durata.
3 MODALITÀ DI POSIZIONAMENTO: L’orologio timer può essere posizionato in diversi modi: con la sua parte posteriore magnetizzata può essere appeso a qualsiasi superficie metallica, il supporto pieghevole consente di posizionarlo su una superficie orizzontale e il foro posteriore consente di appenderlo facilmente a una corda
FUNZIONE MUTE: se hai bisogno di utilizzare il cronometro digitale senza audio, puoi rimuoverlo con il pulsante sul retro, in modo che il suo potente allarme non suoni quando il conto alla rovescia è terminato.
DIMENSIONI COMPATTE: grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo peso, non occuperà quasi spazio nella tua cucina e potrai portarlo comodamente dove ti serve.

TAGGED: , , ,
Share this Article