AC Milan Borraccia sportiva in plastica con Logo, 700 ml, senza BPA, Prodotto ufficiale, Nero

1 Min Read
AC Milan Borraccia sportiva in plastica con Logo, 700 ml, senza BPA, Prodotto ufficiale, Nero


Prezzo: 12,00 €
(as of Jan 09, 2024 12:51:00 UTC – Details)



La Borraccia Sport AC Milan Crest Classic è l’accessorio perfetto per portare con te il tuo sostegno alla squadra durante le tue attività sportive o semplicemente nella vita di tutti i giorni. Sorseggia con orgoglio e mostra il tuo amore per il AC Milan.
【Design Iconico】 La borraccia presenta un design iconico con lo stemma ufficiale del AC Milan e il colore rosso distintivo. È una dichiarazione di appartenenza alla comunità dei tifosi rossoneri.
【Capacità Ottimale】Con una capacità ideale per le attività sportive, questa borraccia ti permette di rimanere idratato durante l’allenamento, le partite o qualsiasi altra attività fisica. È pratica e funzionale.
【Qualità Superiore】Realizzata con materiali di alta qualità, In plastica coprente. BPA free. Antigoccia.questa borraccia è resistente e durevole. È progettata per resistere all’usura e all’uso frequente.
【Regalo Perfetto】 Questa borraccia è il regalo ideale per te stesso o per qualsiasi amico o familiare tifoso del AC Milan. Sarà molto apprezzata da chi condivide la passione per la squadra.

Share this Article