14 Paia Occhiali da Sole a Cuore Senza Montatura Occhiali da Sole a Cuore Senza Lenti Trasparenti Colorate Colorate Caramelle Regali Feste Addio al Nubilato,Scatola Aeroplano Imballata

4 Min Read
14 Paia Occhiali da Sole a Cuore Senza Montatura Occhiali da Sole a Cuore Senza Lenti Trasparenti Colorate Colorate Caramelle Regali Feste Addio al Nubilato,Scatola Aeroplano Imballata


Prezzo: 15,66 €
(as of May 28, 2023 07:59:29 UTC – Details)



Caratteristiche:


Materiali di alta qualità:
realizzato con lenti PC di qualità e telai per PC, super spessi e non facili da rompere, leggero e delicato sulla pelle, la corretta elasticità li rende facili da indossare o togliere e non si deforma facilmente.

DESIGN A FORMA DI CUORE
Gli occhiali da sole senza cornice sono a forma di cuore, le lenti sono trasparenti color caramella, possono giocare un ottimo effetto decorativo, molto attraente e accattivante, è un buon accessorio per le attività all’aperto.

Specifiche:
Materiale: PC
Colore: come da immagine.
Dimensioni: come da immagine.


Contenuto della confezione:
14 paia di occhiali da sole senza montatura a forma di cuore

Multiuso:
Gli occhiali da sole alla moda a forma di cuore sono un accessorio indispensabile per la tua festa, rendendoti accattivante in diverse feste.
Perfetto per compleanno, anniversario, addio al nubilato, Hawaii, estate, vacanze, divertenti occhiali per feste, riunioni, appuntamenti, shopping, viaggi, ecc.

Nota:

Si prega di considerare un margine di errore nelle dimensioni dovuto alla misurazione manuale.
2. A causa delle differenze tra i monitor, il colore reale potrebbe variare leggermente dall’immagine.
3. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento, vi forniremo la migliore soluzione
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 15 x 11 x 3 cm; 350 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 25 giugno 2022
Produttore ‏ : ‎ PARSUP
ASIN ‏ : ‎ B0B4RT4444
Numero modello articolo ‏ : ‎ YH-AXYJ14PACK
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

Materiale di ottima qualità: questi occhiali da sole senza cornice sono realizzati con lenti in PC di qualità e montature in PC, super spessi e non facili da rompere, leggeri e delicati sulla pelle, una corretta elasticità li rende facili da indossare o togliere e non si deformano facilmente.
Taglia unica: la larghezza dell’obiettivo e l’altezza degli occhiali colorati alla moda sono 5,6 cm di altezza e 14,2 cm di larghezza, l’obiettivo è di 6,5 cm di diametro, il nasello è di 1,2 cm e la lunghezza del tempio è di 14,5 cm. questo occhiali da sole caramelle è adatto per la maggior parte degli adulti, uomini, donne e adolescenti, adatto per la maggior parte delle persone.
Ampie applicazioni: gli occhiali da sole senza montatura a forma cuore sono progettati con cornice senza montatura a forma cuore, design monopezzo con fresco colore caramella trasparente, possono abbinare qualsiasi uso quotidiano, perfetto per compleanno, anniversario, addio al nubilato, Hawaii, estate, vacanze, occhiali divertenti per feste, riunioni, appuntamenti, shopping, viaggi. Puoi scattare foto indossandole con i tuoi amici e la tua famiglia come oggetti scena della cabina fotografica.
Acquista con fiducia e ottimo servizio clienti – Contattaci se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo. Elaboreremo il rimborso completo o ti invieremo una sostituzione senza restituire o altre condizioni.

Share this Article