4 Pcs Filtro per Lavello in Silicone, Protezioni per Scarico Cucina, Coperchi di Scarico per Doccia, Protezione Scarico Lavello, Filtro Scarico Ventosa Adatto per Cucina, Vasca e Bagno

3 Min Read
4 Pcs Filtro per Lavello in Silicone, Protezioni per Scarico Cucina, Coperchi di Scarico per Doccia, Protezione Scarico Lavello, Filtro Scarico Ventosa Adatto per Cucina, Vasca e Bagno


Prezzo: 7,99 €
(as of Mar 28,2023 03:07:12 UTC – Details)



4 pezzi di protezione in silicone per lo scarico del lavello della cucina, anti-intasamento, filtro di scarico, filtro di scarico, per vasca da bagno, lavandino, lavandino, lavandino, lavandino, lavandino.
Materiale di alta qualità.
Il tappo di drenaggio è realizzato in silicone di alta qualità, morbido, leggero e non si deforma facilmente. È estremamente durevole e impedisce che la vasca e la doccia si intasino.

Installazione semplice.
Non è necessario alcun aiuto per installare questo filtro di scarico. Questo tappo protettivo in silicone è dotato di 4 ventose che aderiscono bene a qualsiasi superficie piana.

Due colori.
La confezione include 2 colori in bianco e grigio, entrambi i colori sono molto eleganti e versatili, molto compatibili con il colore del lavandino o della vasca della maggior parte delle persone.

Campo di applicazione:
Adatto per scarichi da bagno, lavelli da cucina, lavandini e scarichi della vasca, intercettano facilmente i residui di cibo, capelli e altri rifiuti, e allo stesso tempo il drenaggio morbido.

Informazioni sulla confezione:
Quantità: 4 pezzi di protezione in silicone.
Dimensioni: 14 x 14 cm.

【Stabile】 Ogni filtro ha 4 basi a ventosa, può essere incollato in modo stabile, non facile da spostare. I fori di scarico nel coperchio dello scarico sono puliti e densi, quindi il drenaggio è molto veloce. La dimensione del coperchio dello scarico è 14 * 14 cm / 5,5 * 5,5 pollici, quindi puoi usarlo solo sullo scarico al di sotto di queste dimensioni.
【Facile da Pulire e Installare】 Filtro per lavandino in gel di silice a ventosa, lavare solo con acqua calda e sapone, molto facile da pulire Ma funziona solo su piastrelle lisce o superfici di vetro, non adatto a superfici opache o irregolari.
【Gamma di Applicazione】 Adatto a tutti i comuni tipi di trappole, può essere utilizzato in vasche da bagno, scarichi della cucina e può facilmente intercettare residui di cibo, capelli e altri articoli vari durante il drenaggio e qualsiasi residuo che si desidera prevenire e catturare in modo che il drenaggio sia più fluido .
【Servizio Post-vendita】 In caso di domande, non esitate a contattarci, risolveremo il problema entro 12 ore.

TAGGED: , , ,
Share this Article