AGSHOME Sistema di Allarme Casa Senza Fili, Kit Antifurto Con 1 Sirena, 5 Sensori Per Porte E Finestre E 2 Telecomandi, Tramite App, Compatibile Con Alexa

2 Min Read
AGSHOME Sistema di Allarme Casa Senza Fili, Kit Antifurto Con 1 Sirena, 5 Sensori Per Porte E Finestre E 2 Telecomandi, Tramite App, Compatibile Con Alexa


Prezzo: 69,99 €
(as of Mar 03,2023 10:34:28 UTC – Details)


Dal marchio

agshomeagshome

AGSHOME

Sistema di allarme domestico per proteggere la tua casa

AGSHOME PROTECT YOUR HOMEAGSHOME PROTECT YOUR HOME

SENSORSENSOR

the hubthe hub

15 pack15 pack

C-15PACK

11pack11pack

A- 8 PACKA- 8 PACK

A-8PACK

B- 5 PACKB- 5 PACK

B-5PACK

AGSHOME Accessori

LOGOLOGO

CHI SIAMO

Il sistema di allarme domestico wireless AGSHOME fornisce un modo più sicuro per proteggere la tua casa.

AGSHOME si impegna a fornire prodotti di grande qualità a un valore eccezionale

🔐 [Best Solution Kit] Il kit del sistema di allarme domestico W2 include 1 stazione base, 5 sensori porta, 2 telecomandi, 1 alimentatore, 1 manuale utente, installazione e nastro. Tutti i sensori e i telecomandi sono collegati alla stazione base. Gli allarmi possono essere espansi fino a 20 sensori e 5 telecomandi.
🔐【Mini stazione base】 La stazione base è una sveglia, molto piccola e facile da usare. La connessione wireless non danneggerà le pareti. Si consiglia di accendere il sistema in ogni momento. La batteria può funzionare per diverse ore solo come batteria di riserva.
🔐【2 telecomandi】Con il telecomando, puoi impostare le opzioni di disinserimento, suoneria, allarme e panico entro 15 metri. Usando il nastro antigravitazionale (incluso), puoi attaccare il telecomando dell’allarme dell’apriporta ovunque e rimuoverlo in qualsiasi momento.
🔐 【Installazione facile e veloce】 Il nostro kit di allarme può essere installato in pochi minuti senza conoscenze tecniche preliminari. Può essere fissato con perni, viti e nastro adesivo, tutti inclusi nella confezione. Il design moderno e minimalista è perfetto per qualsiasi interno.

TAGGED: , , ,
Share this Article