Amazfit GTS 2 Smartwatch Orologio Intelligente, Alexa Integrato, AMOLED da 1,65″, Chiamata Bluetooth, Assistenti Vocali, Riproduzione di Musica, 90 Modalità Sportive, 5 ATM Impermeabile, GPS, SpO2

4 Min Read
Amazfit GTS 2 Smartwatch Orologio Intelligente, Alexa Integrato, AMOLED da 1,65", Chiamata Bluetooth, Assistenti Vocali, Riproduzione di Musica, 90 Modalità Sportive, 5 ATM Impermeabile, GPS, SpO2


Prezzo: 129,90€ - 105,95 €
(as of Feb 02, 2023 11:38:48 UTC – Details)


Dal marchio

BannerBanner

AmazfitAmazfit

Amazfit è un marchio leader globale di dispositivi indossabili intelligenti che offre un ampio portafoglio di prodotti tra cui orologi e cinturini intelligenti e dispositivi per la salute e il fitness come tapis roulant intelligenti e bilance per la composizione corporea intelligenti. L’essenza del nostro marchio è Up Your Game e incoraggiamo gli utenti a vivere le proprie passioni ed esprimere liberamente il proprio spirito attivo.

Come inizia la nostra storia?

Amazfit è un marchio di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP), fondata nel 2015, insieme al rilascio della sua prima smart band.

Perché siamo fieri di ciò che facciamo?

In Amazfit, vogliamo consentire a più persone di vivere le proprie passioni ed esprimere il proprio spirito attivo. Lo facciamo creando prodotti tecnologici dinamici ed eleganti che promuovono l’espressione di sé e un’immagine positiva di sé.

Cosa rende i nostri prodotti unici?

Uniamo moda e tecnologia innovativa, per consentire ai dispositivi intelligenti di diventare un veicolo di stile personale.

GTS/GTR 2 Nuova Versione

【Chiamate Bluetooth】Lo smartwatch Amazfit GTS 2 ha aggiunto un microfono e un altoparlante. Puoi ricevere chiamate direttamente sul tuo smartwatch. Dopo esserti connesso al tuo cellulare tramite Bluetooth, puoi utilizzare l’orologio per rispondere alle telefonate, assicurandoti che le chiamate importanti non vengano più perse quando è scomodo tenere il cellulare in mano, ad esempio mentre corri o guidi.
【Alexa Integrato】Puoi parlare con Alexa sul tuo smartwatch Amazfit GTS 2. Imposta sveglie e timer, controlla il meteo, controlla i tuoi dispositivi smart home, crea liste della spesa, fai domande, ottieni traduzioni e altro ancora. Lo smartwatch Amazfit GTS 2 ha anche un nuovo assistente vocale offline. Puoi interagire con l’orologio senza connetterti a Internet, inclusa l’attivazione delle modalità sport o l’apertura della funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca.
【Archiviazione e Riproduzione della Musica】Lo smartwatch Amazfit GTS 2 supporta il controllo della riproduzione della musica mobile attraverso l’orologio e, con un enorme 3 GB di memoria musicale locale, puoi trasferire 300-600 delle tue canzoni preferite sull’orologio tramite il tuo cellulare. Con le tue cuffie wireless Amazfit PowerBuds, o direttamente attraverso l’altoparlante dell’orologio, puoi ascoltare istantaneamente la tua playlist accuratamente raccolta.
【90+ Modalità Sportive e 5 ATM Impermeabili】Attiva una delle 90 modalità sportive di cui hai bisogno e, al termine dell’esercizio, l’orologio sportivo Amazfit GTS 2 produrrà un rapporto analitico corrispondente che è anche visualizzabile nell’app mobile, per aiutarti a migliorare continuamente il tuo piano di allenamento. Inoltre, è impermeabile a 5 ATM e adatto per orologi tradizionali di fascia alta e può essere indossato senza preoccupazioni per l’uso quotidiano o durante il nuoto.
【Tracciamento della Salute a Tutto Tondo】Lo smartwatch Amazfit GTS 2 è dotato dell’ultimo sensore ottico di tracciamento biologico ad alta precisione BioTracker 2 PPG auto-sviluppato. Grazie al potente motore del sensore, realizza davvero una protezione completa della salute, incluso il monitoraggio della frequenza cardiaca e del livello di ossigeno nel sangue, il livello di stress e il monitoraggio della qualità del sonno.

Share this Article