ANGNYA Beauty Case da Viaggio, Appeso Impermeabile Borsa da Toilette per Viaggio Accessori Utili, Borsa Cosmetica per Donne(Rosa)

2 Min Read
ANGNYA Beauty Case da Viaggio, Appeso Impermeabile Borsa da Toilette per Viaggio Accessori Utili, Borsa Cosmetica per Donne(Rosa)


Prezzo: 10,99 €
(as of May 22, 2023 09:16:42 UTC – Details)


Descrizione prodotto

ANGNYA Beauty Case da ViaggioANGNYA Beauty Case da Viaggio

Borsa da Toilette RosaBorsa da Toilette Rosa

borsa da viaggio verdeborsa da viaggio verde

Borsa da viaggio in 3 coloriBorsa da viaggio in 3 colori

Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 21 x 21 x 21 cm; 130 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 24 maggio 2022
Produttore ‏ : ‎ ANGNYA
Garanzia e recesso: Indipendentemente dal tuo diritto di recesso legale, hai un diritto di reso di 30 giorni per molti prodotti. Per le eccezioni e le condizioni, consulta i dettagli del reso.
ASIN ‏ : ‎ B0B24Y4RNF
Numero modello articolo ‏ : ‎ XSB-001
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Borsa da Toilette

【Design del gancio incorporato 】:la trousse da viaggio può essere appesa al portasciugamani, all’appendiabiti o a qualsiasi altro posto disponibile. Il design del gancio integrato permette di appendere la borsa cosmetica anche quando la borsa cosmetica è aperta.
【Design impermeabile】:La borsa da toilette è rivestito con un processo di rivestimento, che è impermeabile e resistente agli strappi, ha una grande capacità ed è portatile e pratico. viaggi d’affari o vacanze personali, facile da trasportare.
【Dimensioni】:Appeso Trousse da Toilette Impermeabile 21x 21x 10cm.Questa borsa da toilette appesa è sufficiente per contenere tutti gli elementi necessari come spazzolini da denti, cosmetici, shampoo, gel doccia, ect. Tutto ha il suo posto e puoi trovarlo in un secondo.
【Un bel regalo】:Questa borsa make up, morbida e comoda, comoda e pratica, ha 3 colori tra cui scegliere. Inoltre, è anche il miglior regalo per le amiche.

Share this Article