Bequemer Laden Uomo Donna Invernali Cappello in Maglia e Sciarpa con Fodera in Pile, Cappelli e Scaldacollo per Ciclismo, Moto, attività All’Aperto, Taglia Unica

2 Min Read
Bequemer Laden Uomo Donna Invernali Cappello in Maglia e Sciarpa con Fodera in Pile, Cappelli e Scaldacollo per Ciclismo, Moto, attività All'Aperto, Taglia Unica


Prezzo: 21,99€ - 15,59 €
(as of Dec 31,2022 14:04:23 UTC – Details)



Materiale: acrilico elastico di alta qualità. L’interno è in lana artificiale. Molto morbido e accogliente, al tatto lavorato a mano, vicino alla pelle, per un calore duraturo e confortevole. Morbida fodera in pile termico, ha una migliore ritenzione del calore, goditi il ​​massimo calore.

Taglia unica: Circonferenza del cappello: 22-23,6 pollici (55-60 cm), Altezza: 10,2 pollici (26 cm). Circonferenza della sciarpa circolare: 19,7-27,6 pollici (50-70 cm), larghezza: 8,7 pollici (22 cm). Ottimo per serate casual, di lavoro e di festival. Questo cappello può essere allungato e adatto alla maggior parte degli uomini e delle donne. Si possono scegliere vari colori.

Slouchy Beanie Design: design elegante a maglia intrecciata a cesto incrociato. È la nuova dichiarazione di moda di tendenza della stagione invernale. Il berretto ti permette di avere un bell’aspetto quando fuori fa freddo. Usando il cappello e la sciarpa insieme o separatamente per soddisfare qualsiasi esigenza e ogni occasione.

Protezione antivento per esterni: accessori invernali 2 in 1, rimani sempre al caldo, ideale per attività all’aperto e scaldavivande quotidiano. Proprio quello di cui hai bisogno per portare a spasso il tuo cane, andare in bicicletta, fare escursioni, andare in moto, pescare, cacciare, fare snowboard, sciare, eventi sportivi, pendolarismo e altro ancora.

Applicazione: facile da abbinare ai vestiti invernali da uomo. Indossalo per la stagione fredda con stile con un look trendy su giacche, maglioni o altri accessori invernali. Ottima idea regalo per chi ama stare al caldo in una fredda giornata invernale. Perfetto per vacanze, compleanni, anniversari e regali di Natale. Molte persone acquistano più set per vestire l’intera famiglia.
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 20 dicembre 2021
ASIN ‏ : ‎ B09NXP64WH

Share this Article