Beter – Spazzola per la pulizia del viso 2 in 1 Natural Fiber con filamenti sintetici, ideale per esfoliare il viso

3 Min Read
Beter - Spazzola per la pulizia del viso 2 in 1 Natural Fiber con filamenti sintetici, ideale per esfoliare il viso


Prezzo: 8,50 €
(as of May 29, 2023 11:51:41 UTC – Details)



Descrizione del prodotto
Spazzola esfoliante viso: indicata per una pulizia profonda del viso, permette di rimuovere tracce di trucco, oli e sporco quotidiano che ostruiscono i pori. Liberano delicatamente la pelle dalle impurità: se la pelle del viso è lucida, soprattutto intorno al naso e alla fronte, e i pori sono dilatati, la pulizia del viso può aiutarti a minimizzarla. La combinazione della spazzola per il viso con il tuo detergente fornisce una pulizia profonda dei pori con la massima delicatezza e prepara la tua pelle affinché i tuoi trattamenti cosmetici siano più efficaci.
Come usare la spazzola per la pulizia del viso:
1. Inumidire viso e pennello, applicare una piccola quantità di detergente. Fai dei delicati movimenti circolari, evita il contorno occhi.
2. Risciacquare e utilizzare il lato in silicone per un’esfoliazione più profonda. Soprattutto nella zona T per eliminare i punti neri. Il massaggio permette ai tuoi prodotti cosmetici di penetrare meglio nella pelle.
3. Sciacquare e asciugare il viso senza strofinare.
Natural Fiber è la prima gamma completa di accessori sostenibili per la cura della persona. Realizzato in fibra di grano e riduce al minimo l’uso della plastica al massimo. Una linea che risponde a uno stile di vita sano che racchiude il proprio benessere e la consapevolezza ambientale per mantenere un ambiente più sostenibile.
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 10 x 11 x 12 cm; 10 grammi
Produttore ‏ : ‎ Beter
ASIN ‏ : ‎ B0866SZ9MZ
Numero modello articolo ‏ : ‎ 1166-29382
Paese di origine ‏ : ‎ Spagna

DOPPIA FUNZIONE: i microfilamenti di peli sintetici puliscono delicatamente i detriti depositati nei pori. Si può usare su tutto il viso tranne che per il contorno occhi. Il disco di silicone esfolia e massaggia. Ideale per il naso, il mento e la fronte dove si accumula l’olio. Elimina le impurità e fornisce una pelle radiosa e luminosa
USO: Bagnare il viso e il pettine, applicare una piccola quantità di detergente. Usare movimenti circolari delicati, evitando la zona degli occhi. Risciacquare e utilizzare il lato in silicone per un’esfoliazione più profonda. Soprattutto nella “zona T” per rimuovere i punti neri. Sciacquare e asciugare il viso senza strofinare
SOSTENIBILE: manico realizzato con un materiale naturale a base di fibre di grano. Microfilamenti di peli sintetici. Imballato al 100% in cartone certificato FSC.
BETER: azienda familiare spagnola con più di 85 anni di storia, leader negli accessori di bellezza e cura personale grazie alla costante innovazione e all’impegno ambientale

TAGGED: , , ,
Share this Article