CECIPA Rubinetto Cucina con Doccetta Estraibile, Miscelatore Cucina in Acciaio Inox con Bocca Alta, Girevole a 360° Rubinetti Cucina, Rubinetto per Cucina, X203S

2 Min Read
CECIPA Rubinetto Cucina con Doccetta Estraibile, Miscelatore Cucina in Acciaio Inox con Bocca Alta, Girevole a 360° Rubinetti Cucina, Rubinetto per Cucina, X203S


Prezzo: 65,99 €
(as of Mar 23,2023 10:16:17 UTC – Details)


Dal marchio

11

33

FACCIAMO SOLO IL MEGLIO

Il nostro desiderio è che tu risparmi tempo cercando una buona offerta e un prodotto di buona qualità tra migliaia di prodotti.

Qui puoi trovare rapidamente il rubinetto cucina, il lavello cucina, il rubinetto per lavabo, la colonna doccia, la doccetta, ecc. Che desideri.

I nostri prodotti non solo ti offrono una grande esperienza di utilizzo, ma aumentano anche la felicità della tua vita.

I nostri vantaggiI nostri vantaggi

rubinetto cucina y207srubinetto cucina y207s

2 COLORI A SCEGLIERE

Acciaio Inox OpacoNero Opaco

rubinetto cucina x203Brubinetto cucina x203B

2 COLORI A SCEGLIERE

Acciaio Inox OpacoNero Opaco

GAMMA GIREVOLE A 360°: puoi spostare il miscelatore da cucina in modo flessibile ed è molto adatto per una pulizia accurata del lavello della cucina. Il rubinetto può essere facilmente ruotato di 360 gradi, in modo da poter posizionare la leva del miscelatore a sinistra o a destra durante l’installazione.
DUE TIPI DI GETTO D’ACQUA: La doccia estraibile con funzione a levetta, tramite il pulsante sulla doccia si può passare facilmente dal getto d’acqua al getto d’acqua. Puoi lavare rapidamente frutta, verdura e tutti i tipi di piatti.
QUALITÀ ECCELLENTE: il miscelatore per lavello è realizzato in acciaio inossidabile SUS304 di alta qualità (senza piombo e senza ruggine), è anche molto robusto. E il soffione doccia estraibile in plastica ABS, facile da usare. La cartuccia in ceramica può prevenire perdite d’acqua e prolungare la durata del rubinetto, allo stesso tempo, è possibile modificare facilmente la temperatura e il flusso d’acqua.
MONTAGGIO FACILE: Montaggio a foro singolo, foro di montaggio: ø35-38mm. Spessore applicabile della piastra di montaggio: 1-40 mm. 2 tubi da 50 cm e attacco universale G3/8. Puoi installare il rubinetto da solo in pochi semplici passaggi.

TAGGED: , , ,
Share this Article