CJBIN Anni 20 Uomo, Accessori Anni 20 Donna Uomo, Set Accessori Anni 20 Uomo, Grande Gatsby Accessori con CappelloGangster Uomo Baffi Finti Legare Orologio da Taschino per Feste di Ruolo Halloween

3 Min Read
CJBIN Anni 20 Uomo, Accessori Anni 20 Donna Uomo, Set Accessori Anni 20 Uomo, Grande Gatsby Accessori con CappelloGangster Uomo Baffi Finti Legare Orologio da Taschino per Feste di Ruolo Halloween


Prezzo: 22,98€ - 20,59 €
(as of Apr 30,2023 02:05:34 UTC – Details)



Il nostro set di accessori anni 20 è perfetto per qualsiasi festa a tema Gatsby, festa di Halloween, festa in maschera cosplay, recita scolastica, spettacolo teatrale, ricevimento di nozze, ballo di fine anno e qualsiasi festa a tema degli anni ’20. Pipe uniche e diversi stili di barba ti renderanno molto divertente e divertente.

Specifica:
Nome: Vestiti anni 20
Materiale: Panno
Circonferenza del cappello: ca. 75 cm/29,5 pollici

Confezione Include:
1 * Cappello
1 * Cinturino
1 * Papillon
1 * Cravatta
1 * Tubo
1 * Orologio da tasca
1 sSet * Baffi
2 * Passanti per le gambe

Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 28 x 25 x 4 cm; 260 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 6 giugno 2022
Produttore ‏ : ‎ CJBIN
ASIN ‏ : ‎ B0B38R1DT3
Numero modello articolo ‏ : ‎ CJGS06031
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

Ampia Applicabilità – I cappello uomo anni 20 hanno una circonferenza di 75 cm e sono adatti alla maggior parte degli adulti. Il cinturino a Y è elastico e regolabile per i bambini più grandi, e il papillon pre-annodato e lorologio da taschino con catena possono essere indossati anche con un look moderno o vintage per aggiungere colore al tuo outfit.
Lavaggio in lavatrice
fashion
Anni 20 Accessori Donna Uomo – Questo abito classico degli anni 20 uomo, abiti da flapper, feste degli anni 20, feste a tema Gatsby, feste in stile Art Déco, cabine fotografiche e altro, ed è un ottimo accessorio da abbinare ad altri abiti vintage per occasioni.
Regalo Perfetto – Questo classico set accessori anni 20 uomo ti renderà più morbido e unico e aggiungerà un look retrò. Vestiti anni 20 uomo sono un ottimo regalo per marito, padre o fidanzato.
Accessori di Abbigliamento – Avere questo grande gatsby accessori che ti renderà un successo alle feste e può essere indossato con la maggior parte degli stili di camicie e pantaloni. Se hai domande sugli accessori uomo anni 20, non esitare a contattarci e ti risponderemo il prima possibile.

Share this Article