Prezzo: 11,99 €
(as of Aug 05,2023 09:55:34 UTC – Details)
Informazioni sul prodotto
Materiale: neoprene
Colore: rosa
Peso: 200 g
Lista del pacchetto: 2 cavigliere per cavi palestra
Caratteristiche
- Tessuto traspirante: il nostro cavigliere per cavi palestra è realizzato in neoprene traspirante, con fodera in nylon, velcro a strappo. È morbido e comodo da usare.
- Anelli a D in acciaio resistente: con l’anello a D rinforzato su entrambi i lati, questi cinturini alla caviglia offrono il massimo supporto.
- Ampie applicazioni: utilizzato per attrezzature per l’allenamento con macchine via cavo, sollevamento pesi, esercizio fisico, allenamento quotidiano
【Comodo e Durevole】 I cavigliere palestra sono realizzati in materiale neoprene e imbottiti con cotone da immersione SBR. La macchina è morbida, confortevole e delicata sulla pelle. Supporta la stabilità del corpo e rende più efficienti i movimenti a vita bassa. Cuciture resistenti e fini, resistenti senza usura. Rinforzato con anello in acciaio a forma di D in modo che la pressione sia distribuita uniformemente sulle caviglie.
【Assorbimento del sudore】 Il materiale in neoprene può assorbire il sudore, mantenendo asciutti i cinturini alla caviglia e la pelle. Non preoccuparti della sudorazione profusa durante l’allenamento. Questi cinturini alla caviglia mimetici sono progettati per uomini e donne.
【Regolabile】 La lunghezza del cavo della puleggia può essere regolata in base al raggio di movimento richiesto. I cinturini alla caviglia completamente regolabili si adattano alle dimensioni della caviglia della maggior parte degli atleti. Il robusto velcro dei cinturini alla caviglia ti consente di allentare o stringere facilmente la caviglia.
【Uso multiuso】 Le cavigliere da palestra sono compatibili con la maggior parte dei fiammiferi per cavi da palestra, macchine per allungare le gambe, macchine Smith e altri accessori da palestra. Aiuta a eseguire gli esercizi più efficaci con la macchina per cavi di estensione delle gambe, inclusi abduzioni dell’anca, contraccolpi, sollevamenti laterali, estensioni, arricciamenti dei muscoli posteriori della coscia, affondi, ecc.