himaly Bilancia da Cucina, 10Kg / 1g Bilancia Elettronica Digitale Alta Precisione Misurazione Display LED Multifunzione da Cucina e Acciaio Inossidabile Usato Come Sveglia

2 Min Read
himaly Bilancia da Cucina, 10Kg / 1g Bilancia Elettronica Digitale Alta Precisione Misurazione Display LED Multifunzione da Cucina e Acciaio Inossidabile Usato Come Sveglia


Prezzo: 15,99 €
(as of May 10, 2023 01:52:00 UTC – Details)


Dal marchio

11

Himaly

himaly Bilancia elettronica da cucina, il tuo aiutante in cucina

11

Himaly Bilancia da cucina

Pile ‏ : ‎ 1 CR2032 (Tipo di pila necessaria)
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 17 x 23 x 1.5 cm; 720 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 25 marzo 2020
Produttore ‏ : ‎ himaly
ASIN ‏ : ‎ B0869L4VB2
Riferimento produttore ‏ : ‎ X1296
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

【Misura di Unità Multiple】 La bilancia alimenti ha unità rapide che cambiano in libbre, oncia liquida, grammi, millilitri; è perfetto per la misurazione di liquidi, cibi, cottura al forno e per dividere gli alimenti in modo proporzionato.
【Più funzioni】La funzione di tara di precisione sottrae il peso del contenitore al peso netto degli ingredienti o liquidi. Con la funzione tara può pesare anche liquidi e ingredienti in contenitori.
【Design professionale】 La bilancia digitale è realizzata in vetro temperato da 4 mm con pulsanti a sfioramento, che consente una facile pulizia e protezione dai liquidi, superficie liscia e pulsanti igienici sensibili al tocco. Facile da leggere grazie al display LCD retroilluminato.
【Bilancia da Cucina a Risparmio Energetico】La bilancia da cucina digitale con batteria scarica e indicatore di sovraccarico si spegne automaticamente quando il display mostra “0” o lo stesso numero per 120 secondi per risparmiare la batteria.

TAGGED: , , ,
Share this Article