Humidific Diffusore di Oli Essenziali Ultrasuoni Umidificatore – 300ml Metallo Diffusore di Aromi Elettrico Ambiente Diffusore con 7 colori LED per Casa Ufficio Camera da Letto

4 Min Read
Humidific Diffusore di Oli Essenziali Ultrasuoni Umidificatore - 300ml Metallo Diffusore di Aromi Elettrico Ambiente Diffusore con 7 colori LED per Casa Ufficio Camera da Letto


Prezzo: 15,99€ - 12,99 €
(as of Apr 25,2023 08:46:19 UTC – Details)



Respirare aria fresca Diffusore per la vostra casa classica – Se state cercando un diffusore di oli essenziali elegante, unico e resistente per la vostra casa, avete trovato il diffusore per aromaterapia da 300 ml! Vi piacerà l’aspetto che avrà nella vostra bella casa!

Facile da usare, basta aggiungere qualche goccia dell’olio essenziale preferito. Un design che si adatta a qualsiasi arredamento. a differenza dei deodoranti sintetici e delle candele, I nostri diffusori portano il meglio della natura in casa vostra e fungono allo stesso tempo da umidificatore.

7 Luci d’arcobaleno Un umidificatore a diffusore crea l’ambiente perfetto per respirare meglio, dormire meglio e rilassarsi. Portate il piacere eterno nella vostra vita con il diffusore di oli essenziali a ultrasuoni.

4 modalità di impostazione del timer consentono di impostare il funzionamento automatico dell’unità / 1H/3H/6H.

le molteplici impostazioni di luce consentono di utilizzare l’unità come luce notturna o di creare un’illuminazione soffusa e rilassante.

3-5 gocce di oli essenziali idrosolubili, in modo che l’acqua nel serbatoio non superi I 300 ml; lasciare assorbire l’aria rilassante per un massimo di 6-10 ore.

il diffusore produce un rumore di soli 25 decibel, che non disturba il sonno notturno.

Si spegne automaticamente quando il livello dell’acqua è basso e può essere utilizzato mentre si dorme senza preoccuparsi di bruciarsi.

Questo diffusore è facile da usare e da pulire e deve essere pulito solo una volta alla settimana. È possibile spegnere la luce e usarla solo come diffusore.

Questo dispositivo riempie rapidamente una stanza di profumo. la luce funziona anche quando il dispositivo non crea nebbia, quindi può essere utilizzata come luce notturna.

Un regalo perfetto per la famiglia e gli amici. È un’ottima scelta usare questo bellissimo diffusore come regalo per anziani, amanti, amici e bambini. Condividete la gioia con questo regalo a San Valentino, Natale, compleanno, anniversario, festa, festa dell’insegnante, festa del papà, festa della mamma e altro ancora.
300 ml Cool Mist Diffuser —- 300 ml di capacità d’acqua possono funzionare per 8-10 ore ed essere utilizzati come diffusore di aromi / umidificatore / purificatore d’aria. Lenisce l’aria secca, purifica e maschera gli odori fastidiosi, adatto a camere da letto, bar, spa, uffici e altro ancora.
7 diversi colori di luce LED —- Il diffusore di aromi può essere impostato su 7 diversi colori tenui e rilassanti. Utilizzabile come luce notturna, è possibile scegliere il colore preferito in base alle proprie esigenze.
Spegnimento automatico sicuro senza acqua —- Una volta esaurita l’acqua, il diffusore si spegne automaticamente per evitare di bruciarsi e garantire sicurezza, risparmio energetico e tranquillità. Il diffusore è realizzato in materiale PP, ecologico e naturale.
Selezione regalo —- Il design retrò e l’elegante fragranza rendono questo diffusore di oli essenziali per aromaterapia un ottimo regalo di Natale. Decorazione natalizia, compleanno, anniversario, festività, festa del papà, festa della mamma, San Valentino.

TAGGED: , , ,
Share this Article