Indovis Set di pulizia per fotocamere con sensore Full Frame – Set da 20 pezzi con soffietto e penna per la pulizia delle lenti, pulizia professionale bagnato o asciutto

4 Min Read
Indovis Set di pulizia per fotocamere con sensore Full Frame – Set da 20 pezzi con soffietto e penna per la pulizia delle lenti, pulizia professionale bagnato o asciutto


Prezzo: 29,90 €
(as of May 15, 2023 22:57:53 UTC – Details)


Descrizione prodotto

LogoLogo

DKL-20 FDKL-20 F

Set di pulizia VSGO da 20 pezzi – DKL-20 F

Spray + TuchSpray + Tuch

Come ogni fotografo professionista sa, un singolo granello di polvere sul sensore o una macchia sull’obiettivo possono rovinare un’intera serie di foto. Con questo set, avrete a disposizione tutto il necessario per una pulizia professionale e approfondita della vostra fotocamera full-frame.

Grazie al soffietto di design, è possibile rimuovere delicatamente e senza sforzo le particelle di polvere dal corpo macchina e dall’obiettivo.

22055 VSGO VS-A1E Reinigungs Kit22055 VSGO VS-A1E Reinigungs Kit

Mentre il lato del pennello della Cleaning Pen pulisce la fotocamera dalla polvere, la testina di pulizia viene utilizzata per rimuovere rapidamente le impurità più piccole dall’obiettivo.

Le macchie più ostinate sulla lente anteriore possono essere rimosse con i panni per la pulizia confezionati singolarmente senza il rischio di graffiare la lente.

2290922909

Se il sensore CMOS della fotocamera SLR è sporco, si utilizzano i tamponi per sensori realizzati in base alle dimensioni del sensore. Grazie alla loro speciale soluzione detergente, rimuovono facilmente lo sporco dal sensore senza danneggiarlo o lasciare residui.

2290922909

Il tampone è ugualmente adatto alla pulizia di sensori con e senza filtro passa-basso.

Tutte le parti del set sono imballate singolarmente e possono essere conservate in modo sicuro nella borsa in dotazione.

DDA-10DDA-10

Ambito di consegna

1x Soffietto manuale compatto6 tamponi di pulizia full-frame (larghezza 24 mm)4 salviette detergenti umidificate confezionate sottovuoto4 x panni per la pulizia della fotocamera confezionati sottovuoto (10x10cm)1 penna di pulizia1x spray di pulizia da 30 ml con carta (display, filtri, lenti, ecc.)1x 15ml Detergente liquido per sensori (sensore della fotocamera, filtri, obiettivi, ecc.)1x pratica custodia, 1x manuale di istruzioni

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 16.4 x 12 x 6.4 cm; 270 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 21 marzo 2022
Produttore ‏ : ‎ Indovis
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B09VTJLC9T
Riferimento produttore ‏ : ‎ 22816

Compatto: in una pratica custodia con chiusura lampo, protezione ideale da graffi, polvere e sabbia.
Senza polvere e confezione sottovuoto. Salviette per la pulizia confezionate singolarmente sottovuoto, garantiscono antistatiche e prive di polvere.
Contenuto – Soffietto compatto a mano, 6 panni per la pulizia della fotocamera (10 x 10 cm), 24 x salviette umidificate confezionate sotto vuoto, 4 x panni per la pulizia della fotocamera (10 x 10 cm), Cleaning Pen, 30 ml spray detergente con carta (display, filtri, obiettivi, ecc.), 15 ml con sensore per fotocamera, filtro, obiettivo. e così via), pratica conservazione. – Custodia
Soddisfazione al 100% o soldi indietro. La tua soddisfazione è al primo posto! Se un problema con il nostro prodotto ti affligge, ti preghiamo di contattare per risolvere la tua richiesta il prima possibile. Se non sei soddisfatto di un prodotto da noi, rispedisci questo entro 30 giorni e ti rimborseremo l’intero importo

TAGGED: , , ,
Share this Article