Insetticida moscerini piante interno adesivi gialli 60 Trappole – Moscerini in casa – trappola moscerini – trappola per moscerini – PIC

2 Min Read
Insetticida moscerini piante interno adesivi gialli 60 Trappole - Moscerini in casa - trappola moscerini - trappola per moscerini - PIC


Prezzo: 9,99 €
(as of Feb 26, 2023 03:27:30 UTC – Details)



Modalità d’azione: Il colore giallo della insetticida piante attrae naturalmente insetti volanti come moscerini dei funghi, afidi alati, minatori delle foglie, tripidi, mosche piangenti, la mosca della frutta del ciliegio, mosche bianche o cicale. Aiuta anche a controllare gli afidi. La colla speciale inodore delle trappole per insetti trattiene saldamente i parassiti. L’infestazione di parassiti è molto decimata. Anche ad alte temperature, i fogli gialli non si seccano. L’acqua di irrigazione non compromette l’effetto adesivo. Applicazione: 1. separare le trappole gialle l’una dall’altra. 2. 2. staccare la carta protettiva dalla superficie adesiva con uno scatto rapido e pulito. 3. piegare la punta della trappola gialla. Ripiegare la parte superiore del foglio giallo per una migliore stabilità. 4. 4. mettere gli adesivi gialli nel terreno. Quando lo fai, assicurati di toccare la trappola gialla il più in basso possibile. Le trappole gialle possono essere usate tutto l’anno. In caso di infestazione molto pesante per un periodo di tempo più lungo, raccomandiamo l’uso di ulteriori spray o bastoncini per piante.
SENZA VELENO E INODORE: le carte gialle contro le piccole mosche nel terriccio non sono dannose per l’uomo e le piante. Gli adesivi gialli delle piante da interno possono essere usati in modo sicuro.
DESIGN OTTIMALE: Le carte gialle contro i moscerini dei funghi sono progettate in modo tale che non ci siano sprechi inutili.
LUNGA DURATA D’AZIONE: Una trappola gialla per il controllo degli afidi sulle piante da interno è efficace fino a 6 mesi.
CONSEGNA: riceverete una scatola con 60 carte gialle contro i moscerini dei funghi. Questi possono essere facilmente separati l’uno dall’altro.

TAGGED: , , ,
Share this Article