KOSPET Smartwatch Uomo Militare, 60 Giorni di Batteria Extra-Lunga, Smart Watch Militare Robusto/50M Impermeabile, Bluetooth (Risposta/Chiamate), 1.85″HD Display, AI Voice Assistant 24H Sleep Monitor

4 Min Read
KOSPET Smartwatch Uomo Militare, 60 Giorni di Batteria Extra-Lunga, Smart Watch Militare Robusto/50M Impermeabile, Bluetooth (Risposta/Chiamate), 1.85"HD Display, AI Voice Assistant 24H Sleep Monitor


Prezzo: 99,99 €
(as of May 16, 2023 19:18:32 UTC – Details)


Dal marchio

orologio smartwatch uomoorologio smartwatch uomo

orologio digitale uomoorologio digitale uomo

KOSPET è un marchio di smartwatch innovativo e dinamico. Non offriamo solo un orologio, ma un’esperienza definitiva di innovazione, design, tecnologia e servizi di marca agli utenti di tutto il mondo. Ci auguriamo che l’esplorazione di KOSPET ispiri e incoraggi gli utenti a diventare consapevoli della propria salute, a esplorare la natura e a rimanere connessi con il mondo.

smartwatch con risposta chiamatesmartwatch con risposta chiamate

Kospet smartwatch

orologio pressione sanguignaorologio pressione sanguigna

Come lo facciamo?

KOSPET è stata fondata nel 2018. La società madre ha sede a Washington, mentre il team operativo e lo stabilimento di produzione si trovano in Cina. KOSPET ha oltre 10 milioni di clienti in tutto il mondo e ha creato una rete B2B in oltre 70 paesi e regioni.

Cosa rende unici i nostri prodotti?

Il nostro obiettivo è aggiungere valore agli utenti garantendo innovazione, sostenibilità e design. Ci impegniamo a fornire prodotti che soddisfino le esigenze dei clienti per uno stile di vita sano.

Pile ‏ : ‎ 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 5.48 x 4.46 x 1.48 cm; 190 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 8 gennaio 2023
Produttore ‏ : ‎ KOSPET
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B0BR3HJ7S2
Numero modello articolo ‏ : ‎ TANK M2
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l’esportazione in paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea.

⌚50M Waterproof /Estremamente resistente- La cassa in titanio forte e resistente alla corrosione è stata utilizzata per racchiudere e dare copertura, smartwatch uomo chiamate con il design della cassa ultra-sottile completamente chiusa può essere facilmente immerso in acque profonde 50M (IP69K waterproof). Smartwatch resistente superato test di perforazione, frantumazione e lavagg io a vapore caldo, rendendo sportivo adatto all’uso in condizioni di alta temperatura e pressione.
⌚Doppio chip smart leader del settore – ① Assistente vocale AI: È possibile riprodurre la musica desiderata, controllare il meteo, impostare sveglie e usare calcolatori. ②Chiamate Bluetooth:Chiamate Bluetooth di qualità audio Ultra HD,Composizione one-touch dopo l’importazione della rubrica telefonica nell’orologio ③ 6 Sport riconoscimento smart: grazie al sensore ottico BioTracker PPG e all’algoritmo AI avanzato,il sistema è in grado di rilevare automaticamente lo stato sportivo attuale.
⌚60+ Giorni batteria -Smartwatch uomo militare è dotato di una batteria al cobalto puro al 100% (di tipo militare), la cui capacità è di ben 380 mAh e Durata doppia rispetto a un normale orologio tradizionali. L’algoritmo AI di super risparmio energetico consente allo smartwatch di durare fino a due settimane in condizioni normali e di continuare a utilizzare la modalità sport, la misurazione dell’indice di salute e altre funzioni per oltre 60 giorni in modalità di risparmio energetico.
⌚24H Monitoraggio di salute&70 modalità di esercizio – KOSPET TANK M2 Raccoglie dati sulla salute grazie a funzionalità avanzate di monitoraggio in tempo reale.Consente di monitorare il sonno per 24 ore, la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna . Lo smartwatch fitness con un contapassi per tenere traccia delle calorie bruciate durante la giornata. Smartwatch uomo supporta fino a 70 modalità sportive, tra cui esercizi al chiuso e all’aperto come escursioni, sci, nuoto, ecc.

Share this Article