Pulizia Viso, ANLAN Skin Scrubber Ultrasuoni Professionale per Pulizia Profonda la Viso Peeling e Cura,4 modalità Rimozione di Comedone, USB Ricaricabile

4 Min Read
Pulizia Viso, ANLAN Skin Scrubber Ultrasuoni Professionale per Pulizia Profonda la Viso Peeling e Cura,4 modalità Rimozione di Comedone, USB Ricaricabile


Prezzo: 28,98€ - 24,63 €
(as of Jan 01,2023 22:44:00 UTC – Details)


Descrizione prodotto

Pulizia Viso UltrasuoniPulizia Viso Ultrasuoni

ANLAN Pulizia Viso Ultrasuoni

MODALITÀ SONICA

Lavati il viso con l’acqua. Mantenere il viso bagnato durante l’uso,perché le vibrazioni ultrasoniche possono causare ustioni da attrito se usate sulla pelle secca.Scegli la “modalità ultrasuoni” per pulire quotidianamente il viso per circa 2 ~ 3 minuti.

Modalità ion +

Premere il pulsante interruttore e modalità per scegliere la modalità “Ion +” per pulire in profondità ed esfoliare la pelle.Sposta delicatamente la spatola dal bordo del naso verso il centro e ripeti sull’altro lato del naso,vedrai il punto nero diventare meno visibile a causa della rimozione di sporco, olio,trucco e batteri che ostruivano i tuoi pori.Aggiungi acqua al viso durante questo trattamento per mantenerlo umido.

Modalità ion –

Asciugare il viso e impostare il dispositivo in “modalità Ioni”.Applica la tua essenza normale sul viso.Muovi delicatamente la spatola dal centro del viso spostandoti verso l’esterno spingendo il prodotto più in profondità nella pelle.Non è necessario esercitare più pressione per raggiungere questo obiettivo.

MODALITÀ EMS

Scegli la”modalità EMS”per sollevare la pelle.Tenere la barra conduttrice di ioni con le dita per formare un anello di corrente,che produrrà microcorrente EMS,può accelerare il metabolismo,rinnova le cellule della pelle;alleviare la melanina e rassodare le rughe,aiutando a ripristinare l’elasticità e rendere la pelle soda,liscia e delicata.

Pulizia Viso UltrasuoniPulizia Viso Ultrasuoni

limpiador facial

limpiador facial

limpiador poros

limpiador poros

mesaje

mesaje

Pulizia del viso

L’acqua viene atomizzata dalle vibrazioni ad alta frequenza per pulire lo sporco dalla pelle e dalle cellule morte.

Pulizia profonda

Pulisci in profondità i pori, rimuovi i punti neri, l’acne, i punti bianchi, la cheratina e la pelle morta, restringi i pori.

Promuove l’assorbimento

Aiuta elementi essenziali come vitamina C o minerali a penetrare nella pelle

Pulizia Viso UltrasuoniPulizia Viso Ultrasuoni

Pulizia Viso UltrasuoniPulizia Viso Ultrasuoni

Pulizia Viso UltrasuoniPulizia Viso Ultrasuoni

Faccia
pulire pulire Pulisci + Assorbe Cura + Assorbe pulire

lon+

lon-

Funzione
EMS + Ultrasuoni EMS + IPX5 Impermeabili + Ultrasuoni EMS massaggiatore+ Fototerapia Luce Rossa e Blu + Antiruhge EMS + 4 modalità con Schermo LED + Ultrasuoni EMS + Ultrasuoni + Due Teste

Può essere utilizzato con prodotti per la cura della pelle?
sì sì sì sì sì

Passi consigliati da utilizzare
Dopo la detersione con il detergente viso,pulizia profonda Dopo la detersione con il detergente viso,pulizia profonda Dopo la detersione, quando si utilizzano prodotti per la cura della pelle, per favorire l’assorbimento Dopo la detersione, quando si utilizzano prodotti per la cura della pelle, per favorire l’assorbimento Dopo la detersione con il detergente viso,pulizia profonda

💖【 Pulizia profonda della pelle】 La funzione di ionizzazione può ammorbidire la vecchia cheratina, abbattere melanina e punti neri. Pulire a fondo i pori, eliminare l’invecchiamento dello strato corneo e dei punti neri, olio per la pelle morta e polvere per il trucco, ecc. Rendi la tua pelle più nitida e levigata.
👍【 Best Absorption for Nutrients】 La funzione ion-in può introdurre rapidamente la nutrizione, migliorare la capacità di assorbimento della pelle alle anti-rughe anti-età e ridurre le rughe.
💖【 EMS impulso sollevamento della pelle】 EMS funzione di impulso può accelerare il metabolismo, rinnovare le cellule della pelle. alleviare la melanina e le rughe compatte, aiutare a ripristinare l’elasticità e rendere la pelle soda, levigata e delicata.
🎁【 Tempo di standby prolungato】 La ricarica USB di circa 2 ore è disponibile per l’uso wireless fino a 80 minuti. Portabile in viaggio oa casa. Se non si è soddisfatti del proprio acquisto per qualsiasi altro motivo, rimborseremo completamente 30 giorni, 18 mesi di garanzia e 365 giorni di assistenza tecnica.

TAGGED: , , ,
Share this Article