SHAN ZUColtelli da Chef Santoku Sovrapposti 3 Strati di Acciaio Inox Coltelli da Cucina

6 Min Read
SHAN ZUColtelli da Chef Santoku Sovrapposti 3 Strati di Acciaio Inox Coltelli da Cucina


Prezzo: 35,99€ - 24,99 €
(as of Feb 24,2023 23:15:38 UTC – Details)


Descrizione prodotto

        Confezione regalo di alta qualità

Il coltello da cucina è confezionato in una confezione regalo in stile giapponese. Speriamo che la confezione regalo di alta qualità ti dia una migliore esperienza di acquisto. Il coltello giapponese Santoku può essere un regalo ideale per tutti!

Coltello giapponese Santoku multifunzionale

Lama tedesca in acciaio inossidabile, ultra sottile e affilata

Tre virtù è la traduzione di Santoku. Santoku significa che questo coltello può essere utilizzato per carne, frutta e verdura. Il coltello Santoku è originario del Giappone. È un coltello grande, leggero e compatto, ideale per professionisti e appassionati di cucina.

Il coltello Santoku SHAN ZU è realizzato in acciaio tedesco 1.4116 (5Cr15Mov). I coltelli da cucina in acciaio sono tre volte più affilati e più resistenti dei normali coltelli in acciaio.

La lama in acciaio inossidabile tedesco è resistente, la lama è resistente alla ruggine, alla corrosione, non facile da graffiare, super affilata. La lama ha scanalature a nido d’ape, quindi non è facile aderire alla lama durante il taglio del cibo.

Tagliare la carne

Il coltello Santoku può tagliare manzo, maiale, pollo, ecc. Coltello in acciaio inossidabile in acciaio tedesco, la lama ha uno spessore di soli 2 mm, la lama ultrasottile e affilata può facilmente tagliare la carne in fette sottili o strisce in blocchi

Tagliare Le Verdure

Il coltello giapponese può tagliare cavoli, cipolle, pomodori, ecc. La lama affilata può tagliare o tagliare rapidamente le verdure. Poiché la lama del coltello Santoku non è curva come un coltello da chef, puoi tagliare le verdure con più attenzione.

Frutta Tagliata

Il coltello multifunzione Santoku può tagliare non solo carne e verdure, ma anche tagliare frutta. Può molto facilmente arance, mele, ecc. Grazie alla lama larga, è anche possibile tagliare grandi frutti come anguria e melone.

Impugnatura ergonomica

Materiale: manico in legno Pakka. È un legno composito di alta qualità, impermeabile e resistente all’umidità, non facile da rompere. La trama è molto delicata e il tocco è molto confortevole. La forma del manico corrisponde alla forma del palmo, anche se viene usata a lungo senza fatica.

Struttura: il manico del coltello SHANZU Santoku è Full Tang Design. La lama attraversa l’intera impugnatura ed è rinforzata da tre delicati rivetti, quindi è molto solida. Non si romperà tra la lama e l’impugnatura e il coltello ha un eccellente equilibrio ed è molto comodo da usare.

Come mantenere il tuo coltello?

1. Se vuoi mantenere il tuo coltello come un professionista, devi solo stare più attento per circa due minuti. Consigliamo di lavare il coltello a mano e di asciugarlo completamente dopo ogni utilizzo. Non mettere mai una lama affilata nella lavastoviglie, poiché potrebbe incontrare altri oggetti, come vetro e materiali ceramici più duri dell’acciaio. Non utilizzare alcun abrasivo sulla lama, come un tampone Shine o un tampone abrasivo che potrebbe graffiare leggermente il metallo.

2. Non mettere mai coltelli non protetti in un cassetto, diventeranno rapidamente opachi. Puoi usare del nastro magnetico per i coltelli. Se non vuoi una striscia magnetica attaccata al muro, acquista una protezione della lama. In questo modo puoi posizionare il coltello in un cassetto e proteggere il bordo.

3. Usa il coltello solo su un tagliere di legno, plastica o gomma. Non lasciare mai che la lama colpisca vetro, granito, marmo o ceramica.

Formato: La linghezza della lama è di 178mm, la lunghezza del manico è di 139mm, lo spessore è di 2 mm, la lama sottile ti fa tagliare più velocemente
Coltello Santoku: gli chef asiatici nell’uso della spada a doppio taglio in stile occidentale, hanno trovato la forma e il peso dell’elettrofrattore non è in linea con le caratteristiche fisiologiche dell’Est, anche se diverse carni, verdure e frutta possono utilizzare dimensioni diverse Coltello, ma più complicato, per creare un coltello che la dimensione è più piccola dell’elicottero, la parte di punta è arrotondata, è possibile tagliare carne, verdure e frutta tutto da questo coltello
Disegno speciale: La superficie del coltello è la superficie della sabbia, bello e durevole, prodotto antibatterico, ruggine, facile da pulire, Lo spessore della lama del coltello è circa 1,3 volte lo spessore di una moneta e lo spessore è moderato. Questo coltello è fatta di forgiatura in acciaio inox importata, la lama è molto leggera ma molto forte. Lama e lama di coltello maniglia di forgiatura design, facile da pulire, non facile da rompere, sicuro e igienico e durevole
Prova senza rischi: garanzia di rimborso del 100%, provare senza rischi, sappiamo che vi piacerà!

TAGGED: , , ,
Share this Article