Smartwatch Donna Uomo con Risposta Chiamate e Vivavoce, 1.85″ Smartwatch, Orologio Fitness Tracker Donna Offerta IP68 con Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iOS

10 Min Read
Smartwatch Donna Uomo con Risposta Chiamate e Vivavoce, 1.85" Smartwatch, Orologio Fitness Tracker Donna Offerta IP68 con Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iOS


Prezzo: 59,99€ - 33,99 €
(as of Mar 04, 2023 18:55:29 UTC – Details)


Descrizione prodotto

Smartwatch Donna Uomo con Risposta Chiamate e Vivavoce, 1.85″ Smartwatch, Orologio Fitness Tracker Donna Offerta

smartwatch donnasmartwatch donna

Smartwatch Donna Uomo con Risposta Chiamate e Vivavoce, 1.85″ Smartwatch, Orologio Fitness Tracker Donna Offerta IP68 con Cardiofrequenzimetro, SpO2

Suggerimenti: Scaricare l’APP e collegarla prima di utilizzare l’orologio; è necessario collegare due bluetooth. Si prega di fare riferimento al seguente.

AeeKemee Bluetooth Call Smart Watch Effettuare e ricevere chiamate, Smartphone Smart Notification, AI Voice Control Smart Watch Rispondere ai messaggi di testo, effettuare chiamate, aprire APP. Bracciale intelligente al polso.

Monitora i dati dell’attività fisica quotidiana: Passi, calorie, distanze, minuti, modalità sportive multiple, registrazione GPS del percorso di esercizio.

Orologio per il monitoraggio della frequenza cardiaca, dell’ossigeno nel sangue e del sonno, per monitorare automaticamente la salute e analizzare la qualità del sonno.

Dimensioni adatte alla maggior parte delle persone, design preciso del corpo, più comodo da indossare, semplice ed elegante.

Orologio intelligente compatibile con smartphone Android 4.4 o superiore/iOS 8.0 o superiore.

Promemoria acqua da bere / promemoria sedentarietà.

Contiene molti strumenti utili per tutti i giorni, come le chiamate bluetooth, le notifiche intelligenti, la voce AI, l’allenamento della respirazione, il controllo della musica, il controllo della fotocamera, la ricerca del telefono, i promemoria per la sedentarietà, la sveglia, il cronometro, il meteo, la torcia. Vi porterà un’esperienza più intelligente.

Altre funzioni per sperimentare la vita intelligente della scienza e della tecnologia.

orologio donnaorologio donna

Guida alla connessione dell’orologio

Assicurarsi di scaricare l’APP e di effettuare una connessione bluetooth

A: Il primo Bluetooth, il Bluetooth dell’App (Gloryfit)

Fase 1: accendere il Bluetooth del telefono

Fase 2: Cercare “Gloryfit” nello store o scansionare il codice QR per scaricare l’applicazione.

Fase 3: Aprire l’app e seguire la procedura guidata per l’impostazione.

Fase 4: entrare nell’app, trovare il T11C e collegarlo (si prega di caricarlo completamente la prima volta che lo si utilizza).

B: La seconda funzione di connessione Bluetooth, (risposta/chiamata), Bluetooth

Fase 1: Far scorrere lo schermo e attivare l’interruttore della funzione “Chiamata”.

Fase 2: aprire le impostazioni del telefono, attivare il Bluetooth e trovare un’altra connessione ‘T11C’.

Fase 3: Trovare un altro T11C e fare clic su di esso per connettersi

Fase 4: Dopo la connessione, è possibile utilizzare l’orologio per (ricevere/effettuare) chiamate.

orologio smartwatch uomo orologio smartwatch donna orologio uomoorologio smartwatch uomo orologio smartwatch donna orologio uomo

Il vostro orologio, il vostro stile

Schermo tattile HD: L’orologio intelligente è dotato di un grande schermo quadrato a colori full-touch da 1,85 pollici HD, con risoluzione ad alta definizione, eccellente qualità dell’immagine, tocco fluido e sensibile dello schermo.

Facce dell’orologio libere: Abbina il tuo stato d’animo, un vestito o l’occasione con un’ampia selezione di oltre 100 eleganti watch faces, nuovi watch faces continueranno ad essere aggiunti al watch face store, e altre sorprese ti aspettano per essere scoperte!

Fai da te: Scegliete qualcosa di totalmente unico con le vostre foto preferite. Potete caricare le vostre immagini preferite come quadranti dell’orologio, come la vostra famiglia, i vostri animali domestici, i vostri idoli, ecc.

Cinturini in silicone: rosa vivace. Silicone elastico, leggero, morbido, delicato sulla pelle, confortevole e flessibile, adatto alla vita quotidiana e a varie occasioni sportive.

smartwatch donna chiamate e whatsapp smartwatch donna huaweismartwatch donna chiamate e whatsapp smartwatch donna huawei

Orologio con chiamata vocale Bluetooth

Dopo aver collegato l’orologio fitness al Bluetooth, è possibile effettuare e ricevere chiamate direttamente con l’orologio.

Supporta la comunicazione rapida (è possibile aggiungere 8 contatti).

Utilizzando altoparlanti impermeabili ad alta fedeltà, consente di fare esercizio fisico, fitness e bicicletta a mani libere.

Se non si ha bisogno della funzione di chiamata, è possibile disattivarla.

Gli orologi intelligenti vibrano per avvisare l’utente.

Gli orologi d’oro da donna possono ricordare le chiamate in arrivo, rifiutarle e notificare i messaggi SMS e SNS, compresi Facebook, Twitter, LinkedIn, WhatsApp, LINE, Instagram, Snapchat, Skype, Gmail e altre applicazioni con permessi di notifica. Nota: non è possibile rispondere ai messaggi.

Per non perdere mai una chiamata o un messaggio, l’orologio digitale dispone anche della modalità Non disturbare.

liu joliu jo

All Day Activity & Fitness Tracker

Pedometro: L’orologio fitness tracker da uomo può tenere traccia di calorie, distanza, passi, tempo di esercizio ecc. È possibile visualizzare i dati di esercizio nell’APP, che può aiutare a monitorare e ottimizzare gli effetti dell’allenamento.

Inseguitore del sonno: Monitora e analizza automaticamente la qualità del sonno (21:00-10:00). Questo orologio monitora e analizza automaticamente la qualità del sonno, la durata del sonno, la fase del sonno (sonno profondo, sonno leggero e risveglio). I dati saranno registrati sull’APP e, grazie ad essi, sarà possibile comprendere la qualità del sonno e regolare la propria routine quotidiana.

Monitoraggio della frequenza cardiaca: Monitora la frequenza cardiaca per tutto il giorno; è possibile ottenere intervalli di frequenza cardiaca sull’orologio quando questo si sincronizza con l’orologio e mostra tutti i dettagli con grafici in modo da conoscere la propria condizione fisica in qualsiasi momento della giornata, fornendo una visione più approfondita della propria salute.

Monitoraggio dell’ossigeno nel sangue: L’orologio da corsa è in grado di monitorare l’ossigeno nel sangue ed è possibile controllare visivamente l’ossigeno nel sangue e i dati medi/massimi/minimi nell’APP per fornire informazioni più approfondite sulla propria salute.

Il corpo leggero offre una sensazione più confortevole al polso. Gli orologi da donna utilizzano sensori ottici di movimento ad alte prestazioni e i dati di misurazione sono più precisi. I dati di monitoraggio dell’orologio intelligente sono solo di riferimento e non possono essere utilizzati per scopi medici.

smartwatchsmartwatch

Funzionalità Ogni Giorno A Disposizione

L’orologio smart iOS Android da donna è dotato di una batteria di grande capacità da 230 mAh, che richiede solo 2 ore per essere completamente carica e può essere utilizzata per 3-7 giorni (nota: dipende dall’uso individuale). L’orologio è impermeabile IP68, quindi non è necessario toglierlo per lavarsi le mani, ma non è adatto per le immersioni, la doccia o la sauna. Strumenti più pratici come la riproduzione di musica mobile e il controllo delle foto, la visualizzazione del meteo, la ricerca del telefono, il timer, la sveglia, ecc.

smartwatchsmartwatch

Controllo vocale AI

Essendo un orologio intelligente, è possibile utilizzare la funzione AI Voice per telecomandare l’orologio. Ad esempio, è possibile dire “Chiama Julia” e lo smartphone chiamerà Julia.

【Orologio intelligente con chiamate Bluetooth e notifiche intelligenti】 È uno smartwatch che consente di rispondere o comporre chiamate ovunque e in qualsiasi momento. La funzione di chiamata è collegata all’orologio tramite Bluetooth e si può scegliere di attivarla o disattivarla nelle impostazioni. Inoltre, l’orologio vibra per ricordare quando il telefono riceve i messaggi o le notifiche delle app (Facebook, WhatsApp, Twitter, ecc.). Non perdere mai nessuna notifica importante.
【2022 1,85″ full touch screen e multi-dial】 Questo smart watch per chiamate bluetooth con funzione di ricezione del quadrante ha un full touch screen da 1,85‘’ TFT ad alta definizione. (Ricezione/composizione) e le notifiche dei messaggi possono essere visualizzate direttamente sullo schermo. Esiste una varietà di quadranti e di disegni di quadranti fai-da-te. È anche possibile scegliere la propria immagine preferita nell’app per personalizzare il quadrante in base alla propria personalità.
【24 modalità sportive Activity Tracker】 L’orologio fitness dispone di 24 modalità sportive per soddisfare i diversi stili di sport. È possibile scegliere la modalità corrispondente in base allo sport praticato (camminata, corsa, salto, ciclismo, nuoto, badinton, calcio, yoga, ecc). Durante l’attività fisica, registra in tempo reale i dati relativi a passi, calorie bruciate, distanza e ore di attività. È possibile controllare l’analisi dei dati di fitness per ottenere risultati migliori.
【Dati di monitoraggio della salute fisica giornaliera】 Il sensore di frequenza cardiaca opzionale integrato combina un algoritmo intelligente. Supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca, dell’ossigeno nel sangue e della qualità del sonno. È sempre possibile visualizzare le registrazioni delle misurazioni di tutto il giorno nell’APP per aiutarvi a comprendere la vostra salute fisica e ad apportare ragionevoli modifiche.
【Smartwatch con Funzioni più pratiche】 Lo smart watch è compatibile con gli smartphone che utilizzano iOS 8.0/Android OS 4.4 o superiore e Bluetooth 4.0 o superiore. Contiene molti strumenti utili per tutti i giorni, come le chiamate bluetooth, le notifiche intelligenti, la voce AI, l’allenamento della respirazione, il controllo della musica, il controllo della fotocamera, la ricerca del telefono, i promemoria per la sedentarietà, la sveglia, il cronometro, il meteo, la torcia.

Share this Article