Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna 1,69” Touch Schermo Smart Watch con Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Cronometro, Sportivo Fitness Tracker Impermeabil IP68, 24 Sportive, Notifiche Messaggi

5 Min Read
Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna 1,69'' Touch Schermo Smart Watch con Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Cronometro, Sportivo Fitness Tracker Impermeabil IP68, 24 Sportive, Notifiche Messaggi


Prezzo: 39,99€ - 29,99 €
(as of Feb 05, 2023 21:31:59 UTC – Details)


Descrizione prodotto

SmartwatchSmartwatch

Orologio FitnessOrologio Fitness

Orologio Fitness TrackerOrologio Fitness Tracker

Smartwatch UomoSmartwatch Uomo

smartwatchsmartwatch

Smartwatch uomoSmartwatch uomo

Orologio SmartwatchOrologio Smartwatch

smart watchsmart watch

1,69 Pollici Touch Screen Completo

Si adotta un touchscreen a schermo intero colorato TFT-LCD da 1,69″ per un uso semplice con alta sensibilità, il che rende i dati di attività facili da leggere.

Notifiche di Messaggi

Collega lo smartwatch al tuo cellulare, non perderai mai una chiamata o un messaggio. Non è necessario raggiungere il tuo telefono, l’orologio ti avviserà delle chiamate in arrivo e degli SMS, e-mail, messaggi da APP(Facebook, Twitter, WhatsApp, ecc.), puoi persino riagganciare le chiamate in arrivo dal tuo polso.

Promemoria sedentario

Lo stile di vita sedentario influenza le funzioni del nostro corpo. Quando lavori a lungo, lo smartwatch ti ricorda di muoverti, allungare i muscoli, fare esercizi di stretching. Questo può aiutare a ridurre l’affaticamento e aumentare la produttività.

Controllo della musica

Con un tocco sul tuo smartwatch fitness tracker puoi riprodurre o mettere in pausa la musica e cambiare brano senza dover prendere il telefono dalla tasca. Libera le mani mentre fai sport, rendendoti godere liberamente il mondo della musica.

Orologio smartwatch uomoOrologio smartwatch uomo

smartbandsmartband

Activity TrackerActivity Tracker

Orologio contapassi Orologio contapassi

Previsione del tempo

Dopo una connessione riuscita, le informazioni sulle previsioni del tempo verranno sincronizzate con lo smartwatch, permettendoti di controllare le condizioni meteorologiche specifiche della tua posizione in qualsiasi momento senza un telefono cellulare.

Impermeabile IP68

La funzione impermeabile del bracciale corrisponde alla resistenza all’acqua IP68 standard internazionale. È possibile indossare orologio fitness mentre si lava le mani, il sudore, la doccia e la pioggia. (Il nostro smartwatch non è protetto contro l’acqua calda.)

Controllo remoto della fotocamera

La fotocamera del telefono può essere controllata dall’orologio e le foto possono essere scattate in remoto. Dopo aver collegato l’orologio fitness e lo smartphone tramite APP, è possibile controllare la fotocamera scuotendo il braccio o premendo il pulsante sull’orologio.

Durata Batteria Ultra-lunga

Questo smartwatch si ricarica rapidamente e ha una lunga durata della batteria. Con una singola ricarica di 2 ore, è in grado di fornire sufficiente energia per un utilizzo quotidiano di fino a 5 giorni o un’autonomia in standby di circa 15 giorni. (La durata effettiva della batteria e il tempo di ricarica dipendono dall’uso, ecc.)

1,69″ Touch Screen Completo: Questo smartwatch è dotato di schermo a colori extra large da 1,69″ per una qualità hd eccezionale. La tecnologia touch screen completa rende il tuo funzionamento facile e veloce. Puoi scegliere un quadrante per lo orologio uomo online oppure personalizzare il tema del quadrante per mostrare la tua personalità. Smartwatch uomo ha 4 livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole.
Orologio Smartwatch Multifunzione: Questo smart watch include funzioni più pratiche, Activity Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), 24 Modalità Sportive, Monitoraggio del Sonno, Cardiofrequenzimetro, saturimetro, misuratore di pressione, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Twitter e altro), Cronometro, Previsioni del Tempo, Promemoria Sedentari, Sveglia, Trova Telefono, Controllo Fotocamera, Controllo Musica.
Cardiofrequenzimetro e Monitoraggio Del Sonno: Orologio smartwatch uomo il sensore ottico integrato ad alte prestazioni monitora e rileva automaticamente la frequenza cardiaca in tempo reale e mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata. Lo smartband monitorerà automaticamente il sonno, valuta la qualità del tuo sonno in base ai periodi di sonno leggero, profondo e alla durata totale del sonno.
Funzione Activity Tracker: L’ Orologio contapassi registra con precisione i dati dell’esercizio fisico e le attività quotidiane, ad esempio passi, calorie, velocità, distanza e tempo di attività, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno e altro ancora. Orologio fitness uomo monitora il battito cardiaco 24/7 e tracciare le calorie bruciate per ottimizzare gli allenamenti e rilevare le tendenze di salute, ispirandoti a migliorare i tuoi obiettivi di salute e fitness.
Compatibili e Impermeabile IP68: Il orologio smart è compatibile con iOS 9.0 o versioni successive/Android OS 5.0 o versioni successive e Bluetooth 4.0. Il grado di impermeabilità IP68 rende il tracker di attività adatto per tutte le occasioni quotidiane e di allenamento. l’orologio non sarà danneggiato anche se ti lavi le mani, fai il bagno e nuoti indossando il smartwatch fitness. (nota: l’orologio non impedisce l’acqua calda e l’acqua di mare.)

Share this Article