Smartwatch Uomo Donna, Orologio Smartwatch 5ATM Impermeabile GPS Integrato Conta Calorie, Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi, DIY Comporre Notifiche Messaggi Orologio Fitness per Android ios

3 Min Read
Smartwatch Uomo Donna, Orologio Smartwatch 5ATM Impermeabile GPS Integrato Conta Calorie, Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi, DIY Comporre Notifiche Messaggi Orologio Fitness per Android ios


Prezzo: 49,99€ - 26,99 €
(as of Jan 26, 2023 15:46:28 UTC – Details)


Dal marchio

Smartwatch Uomo DonnaSmartwatch Uomo Donna

Orologio Smartwatch

Gli orologi sono sinonimo di prestazioni potenti e affidabili, sostenendo prodotti tecnologici “sani, intelligenti ed eleganti”.

Smartwatch Uomo Donna

Orologio SmartwatchOrologio Smartwatch

Waliefever Gli orologi uniscono moda e tecnologia

Vogliamo che la salute di tutti sia nelle proprie mani

Perfetto per chi cerca di ottenere di più dal proprio smartphone. Più controllo, più flessibilità, più potenza e durata.

Ci concentriamo sulla qualità del prodotto e sull’esperienza del cliente

Cosa è più importante per noi?

Soddisfare le esigenze di tutti i clienti e fornire ai clienti un’esperienza di prodotto superiore è la cosa più importante per noi.

Perché scegliere noi?

I nostri prodotti hanno vari stili, alta qualità e prestazioni ad alto costo. Waliefever ne ha sempre uno per te

Come possiamo aiutarti?

Waliefever ha il miglior team di assistenza. Faremo in modo che ogni cliente abbia una piacevole esperienza di acquisto.

【14 Sport e 5ATM Impermeabili】 Questo smartwatch ha 14 modalità sportive in grado di registrare tempo di corsa, consumo energetico, frequenza cardiaca, velocità e ritmo in tempo reale. Sotto la protezione dell’impermeabilità 5ATM, l’orologio può registrare con precisione SWOLF durante il nuoto. Questo orologio è un buon compagno per ogni sport.
【1,3 ” Schermo a Colori HID & 240H Tempo Riproduzione】Lo schermo a colori HD da 1,3 ” fornisce immagini vivide ad alta definizione e può regolare automaticamente la luminosità di conseguenza. Dopo 2,5 ore di ricarica rapida completa, questo orologio intelligente può funzionare per 5-7 giorni con connessione Bluetooth e 7-10 giorni senza Bluetooth. L’orologio ha 4 display a tema, che possono essere utilizzati in diverse scene, e supporta l’interfaccia fai-da-te.
【Notifica Intelligente e Assistenza Femminile】 Lo smartwatch vibrerà per ricordarti quando ricevi Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, Messenger, LinkedIn, e-mail dal tuo telefono, senza mai perdere messaggi di testo/chiamate importanti. La funzione di cura femminile vibrerà per ricordarti il ​​tuo periodo mestruale e il tuo periodo sicuro.
【Previsioni del Tempo e Altre Funzioni】 Le previsioni del tempo sull’orologio mostreranno il tempo futuro di 3 giorni. Pianifica meglio il tuo prossimo viaggio. Smartwatch ha anche molte funzioni pratiche tra cui sveglia (massimo 10), cronometro, promemoria sedentario, controllo della musica, trova il telefono, allenamento respiratorio.

Share this Article