SOOTEWAY Ripetitore WiFi, WiFi Range Extender 300Mbps 2.4GHz Wireless Repeater Booster, con Porta LAN/Pulsante WPS/Access Point, Ripetitore Segnale Wifi Casa Supporta Modalità Ripetitore

4 Min Read
SOOTEWAY Ripetitore WiFi, WiFi Range Extender 300Mbps 2.4GHz Wireless Repeater Booster, con Porta LAN/Pulsante WPS/Access Point, Ripetitore Segnale Wifi Casa Supporta Modalità Ripetitore


Prezzo: 16,99 €
(as of Mar 19,2023 07:33:09 UTC – Details)




SOOTEWAY Ripetitore wifi estende in modo semplice e rapido la portata della rete wireless, elimina le zone morte Wi-Fi. Godetevi la libertà wifi!

– Supporto fino a 300Mbps velocità di trasmissione per un rapido accesso a Internet con la connessione di rete wireless a 2,4 GHz.

– Creazione di alta velocità, lungo raggio e rete stabile, copri la tua camera da letto, pavimento, bagno, garage e giardino.

– La codifica WPA2/WPA rende sicura la vostra rete wireless.

– Dimensioni in miniatura e design plug muro rendono facile per il posizionamento,ideale per uso domestico e di viaggio.

3 Modalità:

– Ripetitore modalità: La modalità ripetitore estendere la connessione Wi-Fi e fornire affidabile segnale wireless a difficili da raggiungere le zone senza problemi.

– AP modalità: La modalità Punto di accesso connessione a una rete cablata e trasformare l’accesso a Internet via cavo in wireless consentendo più dispositivi/utenti di condividere Internet.

– Ethernet Bridge: LAN porte Ethernet per la connessione di dispositivi cablati ad esempio decoder, game console, internet TV alla rete Wi-Fi.

Installazione di Qucik per goderti il wireless in modo semplice:

1. Collegare questa unità a una presa di corrente. Attendere fino a quando la spia WPS verde lampeggia costantemente

2. Sul tuo telefono / tablet / laptop connetti alla rete wireless il cui nome è “Wifi-Repeater”

3. Vai al sito Web e inserisci 192.168.10.1

4. Accedi. Username e password sono entrambi “admin”

5. Fare clic su “Ripetitore”

6. Seleziona la tua rete WiFi esistente e fai clic su “Applica”

7. Cambia il SSID del ripetitore (nome) e la chiave di sicurezza per abbinare ESATTAMENTE il SSID e la password della tua rete Wifi

Contenuto della confezione:

1 x Ripetitore WiFi

1 x RJ-45 cavo

1 x Manuale

【Plug and Play】: Wifi repeater Installazione semplice, gli utenti possono installare una rete Wi-Fi personale in pochi minut, design e portabilità a spina a muro, . design compatto e dimensione piccola, non occupa nient spazio, può essere portato ovunque volete.
【Copertura WIFI】: Rete WiFi affidabile con velocità fino a 300 Mbit / s, aumenta la portata del tuo WiFi esistente, espandi il tuo WiFi per aree difficili da raggiungere ed elimina le zone morte del WiFi.
【Potente】: Wifi Extender supporta due tipi modalità di Repeater / AP/ per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Questo ripetitore supporta anche l’installazione a pulsante singolo di WPS con una connessione semplice e conveniente, adatta a casa, viaggi, ufficio, ecc.
【Sicurezza】: Ripetitori wifi supporta i protocolli di sicurezza wireless WEP 9 e WPA / WPA2 (128/64). Puoi configurarlo su uno smartphone, tablet o laptop. Progettato per uffici, piccole imprese e reti domestiche.
【Alte Prestazioni】: Wifi Extender raggiunge una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps sulla frequenza di 2.4 Ghz. 2.4 GHz penetrazione della parete più forte, garantendo maggiore velocità, copre completamente la stanza, il balcone e il garage.

TAGGED: , , ,
Share this Article