Stufa a Pellet, pulisce vetri di stufe e camini, caminetti 2x500ml, rimuove annerimento e fuliggine dai vetri senza fatica, pulizia vetro camino – GLASS CLEAN

3 Min Read
Stufa a Pellet, pulisce vetri di stufe e camini, caminetti 2x500ml, rimuove annerimento e fuliggine dai vetri senza fatica, pulizia vetro camino - GLASS CLEAN


Prezzo: 12,97 €
(as of Apr 07, 2023 03:01:01 UTC – Details)


Descrizione prodotto

Vetro termocamino annerito da fuliggineVetro termocamino annerito da fuliggine

Le Incrostazioni causate dal fumo

Le incrostazioni legate al fumo o alle sostanze che vengono fuori dalla legna, a volte risultano davvero fastidiose da mandare via, poiché si insinuano sul vetro in profondità tanto da renderlo scuro e impedire la vista del fuoco, motivo per cui, oltre al calore emanato, il camino rappresenta un piccolo angolo magico e, senza la possibilità di poterlo ammirare, non è molto sensato averlo in casa. Midor azienda del settore detergenti ha studiato un prodotto appositamente per risolvere questo problema.

pulire vetro del camino o stufa a pelletpulire vetro del camino o stufa a pellet

Vetro Camino o vetro Stufa a Pellet

Sicuramente il camino ha un fascino che non ha tempo, ma esiste una sola difficoltà che può essere destabilizzante ed è quella di capire come pulire il vetro del camino affinché risulti sempre piacevole alla vista e riesca a donare emozioni anche inaspettate. Non dimentichiamo infatti che i camini risultano oggi come in passato, non solo un elemento utile per il riscaldamento, ma fanno anche parte dell’estetica dell’arredo. Chi possiede un camino, termocamino o stufa a pellet con vetro protettivo, sa bene con quanta facilità e frequenza questo si sporca, diventando molto scuro a causa del fumo e della fuliggine che si depositano sulla superficie del vetro. Utilizzando Glass Clean prodotto ideato esclusivamente per risolvere questo tipo di problema vedrai che pulire il vetro del camino non sarà piu’ n problema.

Pulisce vetro sufa pellet e termocaminoPulisce vetro sufa pellet e termocamino

vetro termocaminovetro termocamino

pulizia vetro caminopulizia vetro camino

Fuori produzione ‏ : ‎ No
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 30 x 18 x 9 cm; 0.5 grammi
Produttore ‏ : ‎ M.D. International
ASIN ‏ : ‎ B07HN7NHHJ
Numero modello articolo ‏ : ‎ GLASS_CLEAN500
Paese di origine ‏ : ‎ Italia

Dopo una o piu’ giornate con il fuoco del camino o con stufa a pellet accesa capita che il vetro si scurisce o annerisce, ecco perchè abbiamo studiato questo prodotto appositamente per far tornare bello pulito il vetro del tuo camino o della tua stufa a pellet senza fatica.
Rimuove annerimento del vetro causato dal fuoco e ridona la trasparenza.
Rimuove residui carboniosi sul vetro facilitando la pulizia.
Pulisci il tuo vetro senza fatica! Prodotto Professionale MADE IN ITALY.

TAGGED: , , ,
Share this Article