ThermoPro TP01S Termometro da Cucina Professionale con Lettura Istantanea con Sonda Lunga, Termometro Carne Digitale per Alimenti, Latte, Dolci, Olio Frittura, Liquidi, Cibo, Barbecue, Vino e Griglia

2 Min Read
ThermoPro TP01S Termometro da Cucina Professionale con Lettura Istantanea con Sonda Lunga, Termometro Carne Digitale per Alimenti, Latte, Dolci, Olio Frittura, Liquidi, Cibo, Barbecue, Vino e Griglia


Prezzo: 12,99€ - 8,49 €
(as of Mar 09, 2023 07:40:00 UTC – Details)


Dal marchio

11

LOGOLOGO

ThermoPro è stata fondata nel 2014. Ci siamo impegnati a innovare e sviluppare eccellenti termometri per carne. Dotato di un team di ricerca e sviluppo tecnico professionale, ThermoPro persegue le prestazioni dei prodotti e la soddisfazione dei clienti, valuta ogni feedbck e migliora i prodotti . L’obiettivo che ThermoPro ha inseguito è quello di diventare il tuo assistente di cucina sano, rilassante e fidato!

termometro cucina

termometro carne

termometro alimentare

How we get our start?

Le persone nutrono desideri infiniti per molteplici cibi deliziosi. Anche Steven e Peter, i fondatori di ThermoPro. Tuttavia, sembra difficile cucinare cibi soddisfacenti. E l’aspirazione iniziale di ThermoPro è risolvere vari problemi di cottura per i clienti, considerare la cucina come un’arte e consentire a tutti i clienti che acquistano i prodotti Thermopro di cucinare come chef professionisti.

What makes our products unique?

Eccellente team di ricerca e sviluppo e rigoroso controllo di qualità.

11

Lettura Rapida ed Alta Precisione: Questo termometro per carne e barbecue dispone di sensori ad alta precisione che danno modo di fornire la temperatura interna del cibo entro 4-6 secondi con una precisione fino a ± 0,5 ° C.
Facile da Usare: Questo termometro da cucina professionale ti da la possibilità di bloccare la temperatura attuale, in modo che la lettura non cambi anche dopo aver rimosso il termometro dalla carne. Inoltre, questo termometro sonda ha un display retroilluminato che consente di utilizzarlo persino in condizioni di scarsa illuminazione. Questo termometro per alimenti ha uno spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività.
Usi Multipli: Termometro per alimenti con un intervallo di temperatura da -50 ° C a 300 ° C; Selettore Celsius / Fahrenheit. Termometro cucina professionale ideale per barbecue e cottura carne, dessert, pane, zuppe, liquidi e latte per bambini.
Display Retroilluminato:Il termometro cucina è dotato di un display LCD retroilluminato per consentirti di vedere chiaramente mentre cucini la sera, al chiuso o all’aperto.

TAGGED: , , ,
Share this Article