Tilswall M3 Spazzola Elettrica Rotante,7,4 V 2000 mAh Spazzola per La Pulizia Senza Fili,Vasca e Piastrelle per Pavimenti,Carica Rapida,250-300 RPM,4 Testine Angolo Regolabile,per Bagno/Piastrelle

2 Min Read
Tilswall M3 Spazzola Elettrica Rotante,7,4 V 2000 mAh Spazzola per La Pulizia Senza Fili,Vasca e Piastrelle per Pavimenti,Carica Rapida,250-300 RPM,4 Testine Angolo Regolabile,per Bagno/Piastrelle


Prezzo: 46,99€ - 42,99 €
(as of May 31, 2023 06:19:04 UTC – Details)


Dal marchio

11

33

L’innovazione è la forza trainante interna di TILSWALL.Basandosi sull’idea di creare strumenti di pulizia e strumenti elettrici con un senso di tecnologia futuristica, siamo determinati a diventare il promotore del settore degli strumenti.Il nostro prodotto è più sicuro e più resistente, più progettato e più leggero, permettendoti di avere una bella casa.

TilswallTilswall

【Tecnologia di ricarica rapida】: la batteria da 7,4 V/2000 mhA supporta la ricarica rapida. 60 minuti di ricarica (ricarica completa): può funzionare ininterrottamente per 80 minuti o girare per 180 minuti senza pulire. Ancora più importante, può essere utilizzato per 10-15 minuti dopo cinque minuti di ricarica rapida e puoi pulire la casa in qualsiasi momento. (Ci sono 3 LED sull’impugnatura per indicare il consumo energetico, 3 sono luminosi, 2 sono medi e 1 è basso.)
【Velocità regolabile】: la spazzola per la pulizia del bagno Tilswall M3 supporta due diverse velocità, 250 giri/min e 300 giri/min, per soddisfare le diverse esigenze di pulizia. Utilizzare la velocità più bassa per rimuovere le macchie e lo sporco più ostinati e la velocità più alta per aumentare l’efficienza della pulizia.
【Design ergonomico】: la spazzola elettrica per uso domestico pesa solo 1 kg, può essere regolata da 0 a 84° di angolo e da 66 a 104 cm di lunghezza, che può facilmente gestire le attività di pulizia a diverse angolazioni e altezze. Inoltre, l’impugnatura a forma di D ti consente di mantenere una presa salda sull’impugnatura anche quando le tue mani sono sudate.
【Multiuso】: Spazzola piatta larga: adatta per grandi aree, come pavimenti duri, piastrelle, pareti, porte e finestre, vetro, mobili da giardino, piscine, ecc. Spazzola piatta piccola: utilizzare su aree con macchie più ostinate, come docce, cucine, fornelli, ecc. Spazzola rotonda: per superfici curve come vasche da bagno, lavelli, battiscopa o servizi igienici, ecc. Spazzola per punte: ideale per piccoli angoli difficili da pulire come bordi, angoli, fessure e punti stretti.

TAGGED: , , ,
Share this Article