UGREEN Case Hard Disk Esterno 2.5″ USB C 3.1 Gen 2 UASP, Case Disco Rigido per SDD HDD 2.5″ Compatibile con 860 Evo WD Toshiba Seagate Crucial, PS4 Xbox Mac

5 Min Read
UGREEN Case Hard Disk Esterno 2.5" USB C 3.1 Gen 2 UASP, Case Disco Rigido per SDD HDD 2.5" Compatibile con 860 Evo WD Toshiba Seagate Crucial, PS4 Xbox Mac


Prezzo: 19,99 €
(as of Jan 31, 2023 06:28:53 UTC – Details)


Descrizione prodotto

case hard diskcase hard disk

case hard disk case hard disk Trasmissione Stabile e Sicura

Ci vogliono pochi minuti per trasferire un file da 1GB.

case hard disk Funzioni Eccellenti

Supporta TRIM e S.M.A.R.T., che vi aiutano a conoscere lo stato del tuo disco rigido per anticipare un possibile guasto.Plug & Play. È compatibile con Windows 11/ 10/ 8.1/ 8/ 7, Linux e MAC OS, ecc. case sata Buon Protezione

Alloggiamento in guaina in ABS ha una buona resistenza agli urti e ai graffi.All’interno ci sono due spugne in EVA e prevengono oscillazioni o rumorosità del disco rigido. case hard disk Design Comodo

Auto-sleep: Dopo 3 minuti di inattività del disco rigido, il case hard disk passa automaticamente in Autosleep.Indicatore LED: Una spia bianca indica lo stato del case più chiaro.

case sata Passaggio 1

Spingere e aprire il coperchio scorrevole.

case sata Passaggio 2

Inserire il hard disk e coprire il coperchio scorrevole.

case sata Passaggio 3

Collegare il cavo al dispositivo.

Come partizionare un nuovo disco rigido? Partizione del Disco Rigido Nuovo

Tutti i dischi rigidi devono essere partizionati prima di essere utilizzati per la prima volta. In caso contrario, il computer non è in grado di leggere il disco rigido tramite il case.

case hard disk

Partizione su Windows

Fare clic destro su “Questo PC” e selezionare “Gestione”. Clic “Gestione di Disco”.Inserire il case con un disco rigido nuovo e clic sul disco rigido nuovo sul computer.Clic “Nuovo Volume Semplice” e clic i valori predefiniti per le opzioni successive.Formattazione e partizionamento completati. Partizione su Mac OS

Premere i tasti insieme di [Comando] e il tasto spaziatrice sulla tastiera per aprire la funzione di ricerca. Scrivere “Utility Disco” e lo clic per accedere a “Utility Disco”.Inserire il case con un disco rigido nuovo e clic sul disco rigido nuovo sul computer. Clic “Cancella”.Scrivere il nome, e poi clic “Cancella”, attendere la formattazione fino al prompt “Finito”.Quando sul desktop viene visualizzata l’icona di un disco rigido. Operazione completata.

Partizione su Linux

Premere la combinazione di tasti [Ctrl+Alt+T] sulla tastiera. Scrivere “sudo apt install exfat-fuse exfat-utils -y” e premere [Invio]. Dopo aver inserito la password, premere il tasto [Invio] e attendere il completamento dell’installazione del programma.Clic “Disco”. Inserire il case con un disco rigido nuovo e clic il disco rigido nuovo.Clic “+” e poi “Avanti”. Sceglie “exFAT”, clic “Crea” per formattare.Clic icona per montare. Quando sul desktop viene visualizzata l’icona di hard disk, finito.

Altri Case SATA 2,5″ di UGREEN

Velocità

6Gbps

6Gbps

6Gbps

5Gbps

5Gbps

Cavo Incluso

USB C-USB C

USB C-USB A

USB C-USB A

Micro B-USB A

Micro B-USB A

UASP

TRIM & S.M.A.R.T

Auto-sleep

NON SOLO IL CASE DI SATA, MA QUELLO DI M.2!

[ Trasferimento 6Gbps ] Dotato dell’accelerazione UASP, UGREEN Case USB C 3.1 Gen 2 ha una velocità di trasferimento fino a 6Gbps, che è più veloce della tradizionale USB 3.0 di 70%, ci vogliono solo 5 secondi per trasferire un film da 1 GB. Supporta anche TRIM e S.M.A.R.T.
[ Plug & Play ] UGREEN case esterno ssd è design per disco rigido di SATA da 2,5” di uno spessore fino a 9,5 mm. Plug e Play, nessun driver richiesto per Mac OS, Windows e Linux.
[ Sicuro & Stabile ] Il Chipset intelligente offre la stabilità e la sicura al trasferimento.Il sistema di multi-protezione integrata protegge il disco rigido e il case da sovratensione, sovracorrente e corto circuito.
[ Design Intelligente ] Dopo 3 minuti di inattività del disco rigido, entrerà in modalità sospensione, riducendo il consumo energetico e rendendo il disco rigido più sostenibile. Con la luce LED, è possibile visualizzare lo stato attuale della scatola da 2.5 pollici in qualsiasi momento.
[ Durevole & Robusto ] Alloggiamento del disco rigido in guaina in ABS ha una buona resistenza agli urti e ai graffi. All’interno ci sono due spugne in EVA che assicurano una connessione stabile con l’interfaccia SATA e prevengono oscillazioni o rumorosità del disco rigido.

TAGGED: , , ,
Share this Article