UIHOL Elettrostimolatore Muscolare, UIL Allenatore Muscolare Addominale EMS Stimolatore Muscolare con Schermo LCD Allenatore Muscolare Portatile Ricaricabile USB Adatto per Donne e Uomini

4 Min Read
UIHOL Elettrostimolatore Muscolare, UIL Allenatore Muscolare Addominale EMS Stimolatore Muscolare con Schermo LCD Allenatore Muscolare Portatile Ricaricabile USB Adatto per Donne e Uomini


Prezzo: 34,99 €
(as of Feb 09, 2023 17:42:45 UTC – Details)



Sei ancora preoccupato di non ottenere un allenamento muscolare efficace e perdere peso?

Noi dispositivi di allenamento EMS vengono utilizzati professionalmente per l’allenamento muscolare e per bruciare i grassi. Il dispositivo EMS può aiutarti a perdere grasso e modellare il tuo corpo in modo rapido, semplice e sano. Ti permette di godere della sensazione di sudorazione e schiena. Il design a una chiave con tecnologia nera, dalla perdita di grasso alla costruzione muscolare, risolve tutti i tuoi problemi.

manuale operativo

1. Caricare la batteria incorporata dai moduli elettrici;
2. Installare i moduli elettrici sui cuscinetti in silicone;
3. Fissare saldamente i cuscinetti in silicone alle parti appropriate del corpo;
4. Premere “” M “” per selezionare una modalità desiderata;
5. Premere “” + “” per aumentare l’intensità;
6. Premere “” – “” per diminuire l’intensità e spegnerlo.

Il pacchetto include

1 * trainer addominale
2 * allenatore di muscoli di braccia / gambe
3 * controller
1 * caricatore USB
1 * manuale
10 * cuscinetti in gel di ricambio

Nota: è normale che i tamponi in gel si staccino facilmente dopo 25 ~ 30 utilizzi, sciacquare il tampone in gel con acqua pulita e si attaccherà di nuovo dopo che si asciuga.
Attenzione: questo prodotto è venduto solo con il marchio UIHOL e nessun altro venditore è autorizzato a venderlo. Si prega di acquistare con attenzione per evitare di acquistare prodotti scadenti.

【10 MODALITÀ DI ESERCIZIO E 20 LIVELLI DI INTENSITÀ】 – Gli stimolatori per il fitness muscolare offrono 10 modalità di esercizio e 20 livelli di intensità. Per ottenere l’effetto di allenamento muscolare desiderato, è possibile attivare lo stimolatore ABS per 20 minuti, è possibile selezionare facilmente una modalità e un’intensità semplicemente premendo i pulsanti sull’unità principale.
【RICARICA USB E DISPLAY LCD】 – Il dispositivo di allenamento ABS è display LCD, dati di fitness e modalità a colpo d’occhio. Per la tua salute, il nostro allenatore di muscoli addominali si spegne automaticamente dopo 20 minuti in base alle esigenze umane. Spegnimento automatico in 30 secondi se non c’è contatto con la pelle. Il controller EMS è staccabile, 3 in 1 USB ricaricabile ed ecologico, più comodo ed efficace.
【OVUNQUE E OVUNQUE E FACILE DA USARE】 – In ufficio, a casa, in palestra, mentre fai la spesa, in viaggio, fai i compiti, prenditi cura dei bambini, fai esercizi, ecc. Comodo da portare con te! Super leggero, ultra sottile. Secondo il design ergonomico, l’attrezzatura per il fitness è fissata al punto in cui si desidera rafforzare i muscoli. Quindi segui il manuale per la formazione. Esercizi regolari, otterrai l’effetto desiderato.
【BUONA VISCOSITÀ】 – I cuscini in gel che sostituiscono il cuscino in gel sono colla di importazione. Buona viscosità. Se ritieni che il cuscino avvolgente in gel non si attacchi da 15 a 20 volte o per più di 30 giorni dopo l’apertura, potrebbe non essere più appiccicoso. Devi sostituirlo per questo stimolatore ABS. Lo metteremo in un tampone di gel 10 gratuito per la tua sostituzione.

Share this Article