Utensili da Cucina in Silicone -10 Pezzi, Utensili da Cucina Resistenti al Calore Antiaderenti da Cucina(Spatola, Cucchiaio Scanalato, Forchetta per Pasta, Paletta, Pinza, Frusta, Pennello)

3 Min Read
Utensili da Cucina in Silicone -10 Pezzi, Utensili da Cucina Resistenti al Calore Antiaderenti da Cucina(Spatola, Cucchiaio Scanalato, Forchetta per Pasta, Paletta, Pinza, Frusta, Pennello)


Prezzo: 18,98 €
(as of Mar 28, 2023 17:14:05 UTC – Details)



Il set da 10 pezzi di set di cottura in silicone di alta qualità offre tutti gli utensili necessari per preparare e servire. Delicato nei vasi con rivestimento antiaderente.

Caratteristiche del prodotto:
1. Resistente al calore a temperature da -40 ° C a + 230 ° C.
2. FDA 100% e silicone privo di BPA.
3. Antiaderente, durevole e a prova di rottura e facile da gestire.
4. Molto facile da pulire grazie alle buone proprietà antiaderenti.

Parametri del prodotto:
1. Colore: nero
2. Materiale: silicone di alta qualità

La confezione include:
2 x Spatola
1 x Cucchiaio da cucina
1 x Mestolo
1 x Paletta
1 x Spaghetti Spoon
1 x Cucchiaio da portata
1 x Frusta
1 x Tong da Cucina
1 x Pennello da cucina

Nota:
Perché è fatto di silicone, l’odore è normale. Lasciare per 1-2 giorni, l’odore scomparirà.
RESISTENTE AL CALORE & ANTIMACCHINA & FACILE DA PULIRE: Questi utensili possono resistere a temperature molto elevate fino a 230°C e non devi preoccuparti che si sciolgano quando li lasci accidentalmente nella pentola per un po’. Non trattengono né odori né colori quando li usi per mescolare cibi di colore intenso come alimenti a base di pomodoro. Sono anche facili da pulire, possono essere lavati a mano o in lavastoviglie.
NON SI PIEGA & NON SI ROMPE & SICURO PER PENTOLAME: Questi utensili da cucina sono più resistenti rispetto ad altri in silicone economici, sono abbastanza solidi da poter usare le spatole per capovolgere e raschiare, ma abbastanza morbidi da non graffiare le pentole. Non si piegano e non si rompono quasi mai, non graffiano o creano danni alle pentole come fanno gli utensili in metallo.
REGALO GENIALE: Questo set di utensili ha tutto ciò di cui hai bisogno per cucinare e può sostituire i tuoi utensili attuali. Li puoi usare per preparare curry, sughi per la pasta e zuppe ecc. È un geniale regalo per chiunque ami cucinare, ideale per occasioni come festa di inaugurazione / matrimonio di amici o parenti.
LA NOSTRA PROMESSA: RIMBORSO COMPLETO: Se non sei soddisfatto della qualità del nostro set da cucina in silicone, ti preghiamo di contattarci e avrai i tuoi soldi indietro. Ci auguriamo che ti possa divertire cucinando piatti deliziosi con i nostri utensili.

TAGGED: , , ,
Share this Article