VASCHY Beauty Case,Beauty Case Uomo Donna Grande Borsa da Toilette da Viaggio Impemeabile Trousse Trucchi Cosmetico Borsa Bagno Uomo con Multi Scomparti Borsa Toilette Uomo Nero San Valentino

2 Min Read
VASCHY Beauty Case,Beauty Case Uomo Donna Grande Borsa da Toilette da Viaggio Impemeabile Trousse Trucchi Cosmetico Borsa Bagno Uomo con Multi Scomparti Borsa Toilette Uomo Nero San Valentino


Prezzo: 23,89 €
(as of Feb 03, 2023 19:07:01 UTC – Details)


Dal marchio

Beauty CaseBeauty Case

Beauty Case

Beauty Case con Gancio

Beauty Case

Borsa Mare Donna da Viaggio

Is Discontinued By Manufacturer ‏ : ‎ No
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 25.5 x 10 x 15 cm; 150 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 9 novembre 2018
Produttore ‏ : ‎ VASCHY
Garanzia e recesso: Indipendentemente dal tuo diritto di recesso legale, hai un diritto di reso di 30 giorni per molti prodotti. Per le eccezioni e le condizioni, consulta i dettagli del reso.
ASIN ‏ : ‎ B07DW6F95Y
Numero modello articolo ‏ : ‎ VAAUTB50BA
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

👍Facile da Organizzare: Tre scomparti con cerniera per garantire una buona organizzazione. Le tasche interne in rete tengono le bottiglie in posizione verticale per evitare che si rovesciano e trovano facilmente la roba. Tre piccole tasche per il rasoio e il pettine.
✈️Facile da Trasportare: Maniglia laterale che ti permette di portarlo in viaggio o appenderlo quando arrivi. È comodo trasportare gli elementi essenziali per la toelettatura e gli articoli da toeletta liquidi in questo kit da toilette compatto e impermeabile a prova di versamento.
💖Grande Capacità: 25,5x15x10cm / 9,8×5,9×4 pollici (larghezza x altezza x profondità), capacità: 3,8 litri. Le dimensioni compatte si adattano facilmente al bagaglio a mano o alla borsa di tutti i giorni.
🎁Regalo Ideale: È possibile ordinare i prodotti VASCHY in totale sicurezza. È il perfetto kit da toilette essenziale per il tuo viaggio.È un’ottima scelta per il regalo di San Valentino / Natale.

TAGGED: , , ,
Share this Article