Vicloon Pastelli per Bambini Impilabile, 20 Pezzi Pastelli Impilabili Colorati, Matite Deformabile Giocattoli per Bambini, Adatto per Cancelleria Scuola Creativo, Regali Festa Compleanno, 11 Colori

2 Min Read
Vicloon Pastelli per Bambini Impilabile, 20 Pezzi Pastelli Impilabili Colorati, Matite Deformabile Giocattoli per Bambini, Adatto per Cancelleria Scuola Creativo, Regali Festa Compleanno, 11 Colori


Prezzo: 9,99 €
(as of May 30, 2023 00:58:20 UTC – Details)


Descrizione prodotto

22

22

11

11

22

Colori Luminosi

La confezione contiene 20 matite da costruzione. Ogni penna ha 11 colori, i colori ricchi ti danno più scelte.

Rimovibile

Questi pastelli possono essere assemblati e smontati, i bambini possono assemblare questi pastelli e pastelli in diverse forme.

Suscitare Interesse

Chiedi ai bambini di cambiare i colori in base alle loro immagini. Migliora l’interesse dei bambini e sviluppa l’abilità manuale.

22

11

22

22

Materiali di Alta Qualità

Il portapenne è realizzato in cera di alta qualità ed è realizzato in plastica sicura senza odore particolare.

Impilabile

I pastelli sono impilabili e puoi usare la tua immaginazione per impilare forme diverse. Stoccaggio conveniente.

Facile da Pulire

Lavabile, facile da pulire, senza mani sporche.

22

🎨【Colori multipli】Ogni pastello contiene 11 colori diversi per attirare facilmente l’attenzione del tuo bambino. Possono concentrarsi sul disegno e sviluppare la loro conoscenza dei colori e l’attenzione, migliorando la loro capacità di riconoscere i colori. Aiuta i bambini a disegnare opere divertenti e creative.
🎨【Migliorare l’interesse dei bambini】Questi pastelli impilabili sono costruibili e smontabili e i bambini possono assemblare questi pastelli in diverse forme. Allo stesso tempo, rende la pittura e le opere d’arte interessanti e divertenti e i colori ricchi offrono ai bambini più scelte, stimolano il loro interesse e coltivano le loro abilità manuali.
🌈【Materiale di sicurezza】I pastelli multicolori impilabili sono realizzati in paraffina e plastica, non hanno odore sgradevole, sono adatti ai bambini e molto sicuri. Leggero, facile da impugnare, scrittura scorrevole, non facile da rompere. Fornisci colori vivaci e freschi per far dipingere i bambini.
🌈【Regali creativi e unici】Questa è una scelta saggia per regalini compleanno bambini invitati, regalo pasqua e regalo natale per ragazzi e ragazze. È anche la scelta migliore per una sorpresa che gli insegnanti danno agli studenti, i genitori danno ai bambini e i compagni di classe si danno l’un l’altro.

Share this Article