Mafra, Deterjet, Detergente Sgrassatore Universale per la Pulizia delle Parti Interne dell’Auto, Elimina le Tracce di Sporco e Cattivo Odore dall’Abitacolo

3 Min Read
Mafra, Deterjet, Detergente Sgrassatore Universale per la Pulizia delle Parti Interne dell'Auto, Elimina le Tracce di Sporco e Cattivo Odore dall'Abitacolo


Prezzo: 8,98 €
(as of Mar 16,2023 23:08:21 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

DeterjetDeterjet

DeterjetDeterjet

Deterjet

Pulitore specifico per cielo auto;Studiato appositamente per detergere completamente gli interni dell’auto;Pulisce e ravviva le superfici; Elimina gli odori e qualsiasi traccia di unto;Applicabile su sedili, parti in plastica, moquette e tutte le superfici lavabili all’interno dell’auto;Altissima azione pulente;Azione Anti-odore;

Deterjet è un detergente universale specifico per la pulizia degli interni dell’auto. Il prodotto è stato studiato appositamente per detergere in profondità tutte le superfici lavabili dell’abitacolo dell’auto, in particolare per la pulizia del cielo auto.

Deterjet pulisce e ravviva gli interni auto, eliminando le tracce lasciate da animali domestici, l’odore del fumo di sigaretta, macchie di bibite, gelati e ogni genere di unto.

Modo d’uso:

Deterjet Step 1Deterjet Step 1

Deterjet Step 3Deterjet Step 3

Deterjet Step 3Deterjet Step 3

Step 1:

Nebulizzare Deterjet sulla superficie e far agire per un paio di secondi;

Step 2:

Rimuovere il prodotto con il panno Martina pulito e inumidito;

Step 3:

Procedere con la pulizia di piccole zone per volta fino al completamento della pulizia;

Consigli sull’utilizzo

Deterjet consigli sull'utilizzoDeterjet consigli sull'utilizzo

La prima fase per una corretta e precisa pulizia degli interni è l’aspirazione dello sporco presente all’interno dell’auto.

Assicurarsi di aver aspirato lo sporco, il prodotto di pulizia potrebbe legarsi con residui di polvere e lasciare aloni in fase di asciugatura.

Non eccedere nell’erogazione del prodotto.

Facilità d’uso

Pulizia / Lucentezza

Sicurezza

Profumo

Diluibilità
Pronto all’uso Pronto all’uso Pronto all’uso

RINNOVA E RAVVIVA: rinnova e ravviva gli interni auto eliminando le tracce lasciate da animali domestici oppure i cattivi odori presenti, come per esempio l’odore del fumo di sigaretta.
CONTRO SPORCHI ACCIDENTALI: efficace contro sporchi accidentali e quotidian grazie alla sua altissima azione pulente è l’ideale per eliminare macchie di bibite, gelati e ogni genere di unto.
DELICATO E ATTENTO SULLE SUPERFICI: si tratta di un prodotto sicuro su ogni superficie
MODO D’USO: erogare sulla parte da trattare, lasciare agire per qualche secondo e rimuovere lo sporco con un panno, avendo cura di risciacquarlo quando molto sporco.

TAGGED: , , ,
Share this Article