FeipuQu Smartwatch Uomo Donna, 5 ATM Impermeabil con Cardiofrequenzimetro/SpO2/Sonno/Contapassi, Notifiche Smart Watch Orologio Fitness Activity Tracker per iOS Android (2 cinturini)

2 Min Read
FeipuQu Smartwatch Uomo Donna, 5 ATM Impermeabil con Cardiofrequenzimetro/SpO2/Sonno/Contapassi, Notifiche Smart Watch Orologio Fitness Activity Tracker per iOS Android (2 cinturini)


Prezzo: 49,99€ - 39,99 €
(as of Apr 02,2023 19:23:10 UTC – Details)


Dal marchio

11

FeipuQu Smartwatch

Ci impegniamo a fornire a ogni cliente un’esperienza di acquisto soddisfacente e un servizio eccellente.

11

Non dubitare della tua scelta. Tutti i FeipuQu prodotti sono soggetti a severi controlli di qualità prima dell’invio.

Ogni volta che hai domande sull’uso del prodotto, Facci sapere e saremo felici di aiutarti.

11

Multifunzione Smartwatch

SMARTWATCH DONNA UOMO BAMBINI

11

Alla moda ed Elegante

Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 4.2 x 2.5 x 1 cm; 100 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 10 agosto 2022
Produttore ‏ : ‎ FeipuQu
ASIN ‏ : ‎ B0B95HWSNM

【Compatibilità e garanzia】lo smartwatch è compatibile con iOS 9.0 o successivo/Android OS 5.0 o successivo e Bluetooth 4.0. Garanzia rigorosa e di alta qualità, servizio di restituzione della garanzia post-vendita di elaborazione rapida.
【Activity Tracker】 Tracciamento della frequenza cardiaca, dell’ossigeno nel sangue, della pressione sanguigna e della temperatura corporea per 24 ore e registrazione di tutti i dati sull’APP. (La pressione sanguigna può essere utilizzata solo come valore di riferimento).
【Monitoraggio del sonno】 Analizza la qualità del sonno attraverso il sonno profondo e il sonno leggero. È inoltre possibile sincronizzare le condizioni meteorologiche locali in tempo reale per la visualizzazione. Alcuni quadranti mostrano il meteo. È possibile collegare Apple Health.
【Smartwatch Uomo Donna】Supporta le notifiche a vibrazione (WhatsApp/Messenger/Facebook/lnstagram/Chiamate…). È possibile visualizzare il testo del messaggio e rifiutare le chiamate in arrivo direttamente sullo smartwatch. Allo stesso tempo, dispone di notifiche a vibrazione come il promemoria della sedentarietà, il promemoria della sveglia, il promemoria del raggiungimento di un obiettivo e il promemoria della batteria scarica.
【5ATM Impermeabile】Smartwatch può essere utilizzato in acqua. Si può indossare in piscina / fare la doccia. portare una modalità di nuoto più comfoatable.

Share this Article