AVUMDA Smartwatch Uomo 1.95” Schermo HD Bracciale Attività con Cardiofrequenzimetro Contapassi Monitoraggio del Sonno Calorie 123 Modalità Sportive Smart Watch con Notifica Messaggio per Android iOS

3 Min Read
AVUMDA Smartwatch Uomo 1.95'' Schermo HD Bracciale Attività con Cardiofrequenzimetro Contapassi Monitoraggio del Sonno Calorie 123 Modalità Sportive Smart Watch con Notifica Messaggio per Android iOS


Prezzo: 79,99€ - 65,99 €
(as of May 28,2023 18:14:39 UTC – Details)


Descrizione prodotto

smartwatch T3 PROsmartwatch T3 PRO

Grande schermo da 1,95 polliciGrande schermo da 1,95 pollici

sorveglianza fisicasorveglianza fisica

Oltre 100 modalità sportiveOltre 100 modalità sportive

lettore musicalelettore musicale

SpO2SpO2

più funzionipiù funzioni

Lettore Musicale

Goditi la musica in qualsiasi momento, connessione bluetooth tra lo smartwatch e il tuo smartphone, la playlist sarà sincronizzata sullo smartwatch. Lettore musicale facile ogni volta che vuoi.

Monitoraggio dell’Esercizio

Come orologio tracker, quando fai esercizi registrerà la tua frequenza cardiaca, SpO2, pressione sanguigna, consumo calorico e passi. Fitness tracker semplice e conveniente per gli sport all’aria aperta.

Più Funzioni

Promemoria per bere acqua, promemoria sedentario, allarme, ricezione di messaggi, effettuare telefonate e rispondere alle chiamate. Vivi una vita efficiente con lo smartwatch AVUMDA.

monitoraggio del sonnomonitoraggio del sonno

batteria grandebatteria grande

impermeabileimpermeabile

Monitoraggio del Sonno

Questo smartwatch può monitorare il tuo tempo di sonno (sonno profondo, sonno leggero, sveglio), puoi organizzare il tuo tempo di sonno in base ai tuoi dati sul sonno, aiutarti a dormire meglio e ottenere più energia.

Batteria di Grandi Dimensioni per Standby Prolungato

Costruito in batteria ai polimeri di litio di grande capacità 400 mAh, normalmente in standby 7 ~ 10 giorni. Ricarica a tempo pieno (2 ore).

Impermeabile Fino a 5 ATM/IP68

Lo standard di resistenza all’acqua di alto livello IP68 ti consente di indossare questo smartwatch per nuotare. Goditi gli sport più estremi e divertiti.

Connessione bluetoothConnessione bluetooth

Grande Schermo Senza Cornice da 1,95 Pollici – Smartwatch con risoluzione HD 240 * 282 pixel, schermo touch completo con design in vetro senza cornice, display molto chiaro e flessibile, offrendo un divertimento visivo aperto.
Momenti sportivi per gli appassionati di sport – Orologio fitness con oltre 100 modalità sportive: yoga, cardio, pilates e allenamento della forza ecc. per soddisfare le esigenze di diversi appassionati di sport.
Monitoraggio della Salute – Orologio sportivo dotato di un sensore ottico aggiornato, funzione di monitoraggio della salute, orologio fitness su molti parametri essenziali (monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, pressione sanguigna e sonno).
Smartwatch con Multifunzione – Questo smartwatch ti dà accesso alle funzioni più utilizzate come guardare il meteo, impostare una sveglia o avviare un cronometro dopo aver sincronizzato il tuo smartphone tramite Bluetooth.

Share this Article