15 Pz Braccialetti con Cerniera Braccialetti con Zip per Amicizia Bracciali con Cerniera Festa Gadget Compleanno Bambini per Sacchetti Regalo per Bambini, Pasqua e Regali per Feste

2 Min Read
15 Pz Braccialetti con Cerniera Braccialetti con Zip per Amicizia Bracciali con Cerniera Festa Gadget Compleanno Bambini per Sacchetti Regalo per Bambini, Pasqua e Regali per Feste


Prezzo: 6,99€ - 6,59 €
(as of Apr 20,2023 17:47:33 UTC – Details)



Specifica:
Questi bracciali festa bambini mantengono i ragazzi e le ragazze concentrati, anche un ottimo regalo per chi soffre di autismo e ansia per passare il tempo, riduci lo stress tirando la cerniera avanti e indietro, aprendo e chiudendo il braccialetto.

Sono perfetti bomboniere per feste, premi fortunati, bomboniere per feste di compleanno per bambini, premi scolastici per bambini, riempitivi per qualsiasi borsa per bomboniere, regali fine festa compleanno bambini. Adatto a bambini e adulti, simboleggia l’amore eterno e l’amicizia ed è un grande regalo per amanti, coppie, amici e altro ancora.
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 17.3 x 10.2 x 2.4 cm; 100 grammi
Produttore ‏ : ‎ CUHZA
ASIN ‏ : ‎ B0BW3MPXMZ
Riferimento produttore ‏ : ‎ CU2302Xlalian23
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

【MATERIALE DI ALTA】: Il braccialetto con cerniera è realizzato in PP di alta qualità,sicuro,resistente,comodo da indossare e facile da usare,non facile da indossare,non facile da rompere.
【Molto Colorato】Contiene una varietà di colori vivaci e adorabili, che possono attirare l’attenzione dei bambini e dare un maggiore impatto sensoriale. Testa con cerniera in resina, antistatica, non facile da graffiare il tuo bambino, design a scatto, facile da aprire e chiudere.
【I regali】: Braccialetto colorato braccialetti con cerniera adatto stagione scolastica, stagione delle lauree, feste di compleanno, ecc. Questi braccialetti con cerniera sono i regali più speciali per compagni di classe e amici per esprimere i tuoi sentimenti per amici e compagni di classe.
【DECOMPRESSIONE】: Il braccialetto con cerniera non è solo un ornamento,ma può anche essere utilizzato per ammazzare il tempo,ridurre lo stress e concentrato la concentrazione,è adatto a bambini con ADHD o autismo.

Share this Article