[2022 Nuova Versione] Amazfit Smartwatch GTR 2 Orologio Intelligente, Chiamata Bluetooth, Riproduzione di Musica, 90+ Modalità Sportive, Cardiofrequenzimetro, Impermeabile 5 ATM, Alexa, GPS, SpO2

3 Min Read
[2022 Nuova Versione] Amazfit Smartwatch GTR 2 Orologio Intelligente, Chiamata Bluetooth, Riproduzione di Musica, 90+ Modalità Sportive, Cardiofrequenzimetro, Impermeabile 5 ATM, Alexa, GPS, SpO2


Prezzo: 123,79€ - 123,79 €
(as of Apr 19,2023 21:18:47 UTC – Details)


Dal marchio

BannerBanner

AmazfitAmazfit

Amazfit è un marchio leader globale di dispositivi indossabili intelligenti che offre un ampio portafoglio di prodotti tra cui orologi e cinturini intelligenti e dispositivi per la salute e il fitness come tapis roulant intelligenti e bilance per la composizione corporea intelligenti. L’essenza del nostro marchio è Up Your Game e incoraggiamo gli utenti a vivere le proprie passioni ed esprimere liberamente il proprio spirito attivo.

Come inizia la nostra storia?

Amazfit è un marchio di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP), fondata nel 2015, insieme al rilascio della sua prima smart band.

Perché siamo fieri di ciò che facciamo?

In Amazfit, vogliamo consentire a più persone di vivere le proprie passioni ed esprimere il proprio spirito attivo. Lo facciamo creando prodotti tecnologici dinamici ed eleganti che promuovono l’espressione di sé e un’immagine positiva di sé.

Cosa rende i nostri prodotti unici?

Uniamo moda e tecnologia innovativa, per consentire ai dispositivi intelligenti di diventare un veicolo di stile personale.

GTS/GTR 2 Nuova Versione

【Archiviazione e Riproduzione di Musica da 3 GB】Con lo smartwatch GTR 2 nuova versione, puoi controllare la musica sul tuo smartphone tramite l’orologio tramite connessione Bluetooth. Viene inoltre fornito un enorme 3 GB di spazio di archiviazione musicale locale, sufficiente per trasferire 300-600 delle tue canzoni preferite sull’orologio tramite il tuo telefono cellulare.
【Tracciamento Completo di Salute e Fitness】Con lo smartwatch Amazfit GTR 2 nuova versione, puoi avere cura della frequenza cardiaca, del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, della qualità del sonno e del livello di stress, il sistema sanitario PAI convertirà tutti questi dati in un punteggio unico e intuitivo, per consentire agli utenti di comprendere facilmente il proprio stato fisico.
【90+ Modalità Sportive Integrate con GPS】Attiva una delle modalità sportive di cui hai bisogno e, al termine dell’esercizio, l’orologio sportivo produrrà un rapporto analitico corrispondente, visualizzabile anche nell’app mobile, per aiutarti migliori continuamente il tuo piano di allenamento.
【Durata della Batteria Ultra Lunga di 11 Giorni】 Caratterizzato da un design del circuito più sofisticato, un corpo più sottile e una batteria ad alta capacità da 471 mAh, lo smartwatch GTR 2 vanta una durata della batteria fino a 11 giorni con un utilizzo tipico. Con questa durata della batteria estesa, sei coperto ovunque ti porti il tuo esercizio.

Share this Article