2023 Portachiavi Coppia Pendente Casa, 2 Pz Nuova Casa Nuove Avventure Portachiavi Regalo di Inaugurazione della Casa Nuova Casa del Proprietario di Casa Portachiavi Prima Casa Presente per Marito

3 Min Read
2023 Portachiavi Coppia Pendente Casa, 2 Pz Nuova Casa Nuove Avventure Portachiavi Regalo di Inaugurazione della Casa Nuova Casa del Proprietario di Casa Portachiavi Prima Casa Presente per Marito


Prezzo: 9,99 €
(as of Jan 17, 2023 03:34:59 UTC – Details)



⛪1 ° regalo portachiavi casa – Un simpatico regalo ricordo Portachiavi per il nuovo proprietario di casa che sta trasferendo a casa “Nuova casa Nuove avventure” o ha appena acquistato la prima casa “New home, new adventures” e lo farebbe o qualcuno ha fatto un regalo meraviglioso per gli altri da festeggiare.

⛪La nostra prima casa portachiavi: un fantastico portachiavi personalizzato per celebrare quel giorno speciale in cui riceverai la tua prima casa. Portachiavi perfetto per ricordare l’occasione.

⛪Portachiavi per l’inaugurazione della casa: bellissimo portachiavi per i nuovi proprietari di casa! Questo è un regalo perfetto per le feste di inaugurazione della casa o come regalo di un agente immobiliare per i loro clienti!

⛪Esecuzione squisita, sensazione di comfort, può essere utilizzata per portachiavi, ciondoli per borse, portachiavi per chiavi della macchina e così via, belli e pratici.

Caratteristiche:
– Colore: argento
– Materiale: acciaio inossidabile
– Tre accessori: 2023, casa, Firma con la benedizione
– Dimensione: 8cm/3.14pollice

Pacchetto che include:
2 x Portachiavi
❤️Questo portachiavi New home, new adventures, Portachiavi unisex con un grazioso ciondolo pendente di casa e ciondolo 2023, è un affascinante regalo di inaugurazione della casa per un nuovo proprietario di casa. Le parole di benedizione ti portano buona fortuna.
❤️Dai il benvenuto ai tuoi cari nella loro nuova casa con questo simpatico portachiavi New Home, New Adventure. Questo primo portachiavi per la casa è un ottimo set regalo o il regalo perfetto per riscaldare la casa!
❤️Squisita fattura, sensazione di comfort, può essere utilizzato per portachiavi, ciondoli per borse, portachiavi per chiavi della macchina e così via, belli e pratici. Un pendente lungo aiuta a cercare le sue chiavi in borsa o in tasca.
❤️Portachiavi di inaugurazione della casa – Bellissimo portachiavi per i nuovi proprietari di casa! Questo è un regalo perfetto per feste di inaugurazione della casa o come regalo di un agente immobiliare per i loro clienti.
❤️Accessori perfetti per le coppia per lui e leie – Portachiavi con un design premuroso, unico e funzionale, perfetto come regalo per fidanzata e fidanzato, marito e moglie, migliori amici, migliori amiche, sorelle, fratelli, nonni , padre madre, mamma papà, zio zia.

TAGGED: , , ,
Share this Article