Acuiwer Braccialetti Slap per Bambini Schiaffo Braccialetti Slap 20/24/30/40/48/50 Pezzi Corsa/San Valentino/Dinosauri/Animale/Spazio/Unicorno

1 Min Read
Acuiwer Braccialetti Slap per Bambini Schiaffo Braccialetti Slap 20/24/30/40/48/50 Pezzi Corsa/San Valentino/Dinosauri/Animale/Spazio/Unicorno


Prezzo: 7,99 €
(as of Apr 12,2023 14:59:56 UTC – Details)




Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 22 x 2 x 0.5 cm
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 1 agosto 2022
Produttore ‏ : ‎ Acuiwer
ASIN ‏ : ‎ B0B87PWDKP
Numero modello articolo ‏ : ‎ PPQ

🚗【Materiale di Alta Qualità】 L’esterno di Acuiwer Slap Band è realizzato in morbido materiale PVC e l’interno è realizzato con una lamiera di ferro atossica e innocua, comoda da indossare e molto delicata per la pelle dei bambini.
CorsaN-24 pezzi
🎉【Durevole e Pulito】 Nucleo interno di alta qualità, buona flessibilità, può essere piegato a qualsiasi angolazione per adattarsi a diversi spessori del polso, duraturo e durevole, nessuna perdita di flessibilità e può essere pulito direttamente.
🚗【Metodo di Gioco】 Tieni il braccialetto schiaffo al centro del polso e colpiscilo delicatamente sulla mano, quindi il braccialetto si arrotolerà sulla mano. Com’è comodo e felice!
🚗【Regali Perfetti per i Bambini】 I cinturini per schiaffo sono apprezzati da quasi tutti i bambini, maschi o femmine, e adatti a tutte le feste, come compleanni, Pasqua, Natale, lauree, nonché riempitivi e regali per feste, tuo figlio lo adorerà !

Share this Article