Ainiv Braccialetto Pop Giocattoli, 24 Pezzi Fidget Toys Set Braccialetti Fluorescenti per Bambini Adulti, Braccialetto Antistress Indossabile Push Pop Bubble, Cinturino in Silicone Arcobaleno

2 Min Read
Ainiv Braccialetto Pop Giocattoli, 24 Pezzi Fidget Toys Set Braccialetti Fluorescenti per Bambini Adulti, Braccialetto Antistress Indossabile Push Pop Bubble, Cinturino in Silicone Arcobaleno


Prezzo: 17,99€ - 15,29 €
(as of Mar 26, 2023 13:12:01 UTC – Details)



I braccialetti giocattolo Ainiv sono un ottimo modo per alleviare l’ansia e lo stress con una pressione e un pop. Sono ottimi braccialetti per adulti, bambini e ansia, riducono la depressione, si concentrano sul lavoro.

Specifiche:
Materiale: Silicone.
Dimensioni (cm): 23,5 * 2
Colore: Multicolore
Pacchetto: 24 Bracciali Fidget


Non esitate a contattarci se avete domande sul nostro prodotto.
Ti risponderemo al più presto con una risposta soddisfacente.

‍♀【ECCELLENTE RILIEVO DELLO STRESS】: questi braccialetti giocattolo irrequieti possono alleviare efficacemente l’ansia e lo stress schiacciando ed emettendo il suono scoppiettante. Sono ottimi braccialetti irrequieti per adulti, bambini e ansia, riducono la depressione, concentrati di più e rimani concentrato sul lavoro!
❸ 【MATERIALE IN SILICONE】 Il nostro braccialetto a bolle push pop è realizzato in materiale siliconico di alta qualità, la superficie è molto liscia, il braccialetto è elastico e morbido, sicuro per i bambini. Leggero e facile da trasportare, puoi indossare il tuo braccialetto in qualsiasi momento, Fidget Toys, la scelta migliore per i giocattoli.
【AMPIA APPLICAZIONE】 I braccialetti POP sono progettati come braccialetti indossabili per bambini e adulti. Per adulti e bambini con bisogni speciali come ansia, ADHD, autismo e ADHD, può essere utilizzato a casa, a scuola, in classe, in ufficio e ovunque tu voglia.
【IDEA REGALO】: questi giocattoli con bracciale a bolle sono perfetti per tutti i tipi di persone, decompressione in ufficio, bambini autistici. Ottimo regalo per compleanno, Natale, giorno del Ringraziamento.

Share this Article