Amazfit Smartwatch GTS 3. Terra Rosa

9 Min Read
Amazfit Smartwatch GTS 3. Terra Rosa


Prezzo: 149,90€ - 119,00 €
(as of Apr 24, 2023 14:05:58 UTC – Details)


Descrizione prodotto

gts 3gts 3

11 UP YOUR GAME

Amazfit è un marchio leader globale di dispositivi indossabili intelligenti che offre un ampio portafoglio di prodotti tra cui orologi e cinturini intelligenti, auricolari TWS e dispositivi per la salute e il fitness come tapis roulant intelligenti e bilance per la composizione corporea.

Amazfit è un marchio di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP) che ha spedito oltre 100 milioni di dispositivi dal 2014, con prodotti disponibili in oltre 90 paesi e regioni.

AMAZFIT GTS 3

SMART HEALTH MADE EASY

Display AMOLED Ultra HDFacile Gestione della Salute 24 OrePotente Sistema Operativo Zepp e Supporto per APPCorona di Navigazione ClassicaDurata della Batteira di 12 Giorni
Display AMOLED HD da 1,75″ con risoluzione di 341 PPI Un tocco per quattro parametri di salute: Frequenza cardiaca/SpO2/Livello di stress/Frequenza respiratoria Monitoraggio della qualità del sonno e della respirazione durante il sonno Virtual Pacer: darti un obiettivo per battere la tua ultima corsa e cercare di migliorarti Analisi dei dati sportivi più professionale: consumo massimo di ossigeno (VO2 Max), tempo di recupero completo, carico di allenamento ed effetto dell’allenamento Connettiti alle piattaforme sanitarie più diffuse: Apple Health, Strava, Relive, Runkeeper e TrainingPeaks

KVKV

GTS 3 KVGTS 3 KV

Facile Gestione della Salute

Fai un Respiro

I dispositivi indossabili spesso non supportano il monitoraggio della frequenza respiratoria, ma è un’importante metrica per la salute, poiché le frequenze di respirazione eccessivamente lente o veloci sono sintomi comuni di vari problemi di salute.

Monitoraggio Intelligente 24 ore su 24 dei Livelli di Ossigeno nel Sangue

L’orologio fitness Amazfit GTS 3 invierà anche un promemoria se rileva che il livello di SpO2 è troppo basso mentre è in uno stato di non sonno. In alternativa, ogni volta che sei impegnato in un’intensa attività mentale o fisica.

Monitora la Frequenza Cardiaca Tutto il Giorno e Mentre Nuoti

Il fitness tracker Amazfit GTS 3 può monitorare la frequenza cardiaca tutto il giorno, anche durante il nuoto. Con avvisi per frequenze cardiache anormalmente alte o basse, oltre al monitoraggio delle zone di frequenza cardiaca in modo da poter ottimizzare i tuoi allenamenti.

Una Semplice Panoramica della Salute con la Valutazione della Salute PAI

Le attività quotidiane come pulire la casa o giocare con i tuoi figli possono contribuire al tuo benessere. Il sistema di valutazione della salute PAI dell’orologio fitness Amazfit GTS 3 tiene conto di queste piccole azioni.

Monitoraggio Approfondito del Sonno e della Qualità della Respirazione del sonno

Con Amazfit GTS 3, puoi controllare i dati del sonno in modo rapido, semplice e direttamente sullo schermo dell’orologio, quindi non è necessario cercare nel telefono quando ti svegli per la prima volta.

Monitoraggio e Misurazione del Livello di Stress

Imposta l’orologio per monitorare i livelli di stress e ricevere avvisi per livelli di stress anormalmente elevati.

Monitoraggio del Ciclo Femminile

Registra il tuo periodo mestruale attuale, ottieni previsioni per il prossimo periodo mestruale e fertile per evitare sorprese.

11

22

33

Ecosistema con Zepp OS

Trova facilmente quello che stai cercando tra le applicazioni dello smartwatch Amazfit GTS 3 grazie all’intuitivo sistema operativo Zepp. Con la maggior parte delle animazioni che raggiungono i 60 FPS, insieme a un’interfaccia utente su misura, il sistema operativo Zepp rende la navigazione verso la funzione necessaria un’interazione senza interruzioni che consuma meno energia. Sperimenta un framework di mini app con un ricco ecosistema che include oltre 10 mini app e persino l’app di terze parti Home Connect.

Oltre 150 Modalità Sportive

Che tu sia un giocatore di squadra o che tu preferisca concentrarti sull’allenamento da solo, l’orologio sportivo Amazfit GTS 3 è l’ultimo smartwatch sportivo facile da usare. Con oltre 150 modalità sportive integrate per adattarsi alla tua scelta di attività, l’orologio può monitorare metriche come frequenza cardiaca, calorie bruciate e altro. Può riconoscere in modo intelligente i tuoi movimenti e iniziare a registrare i dati sportivi correlati, non appena inizi uno di questi otto sport: corsa all’aperto, tapis roulant, camminata, camminata indoor, ciclismo all’aperto, nuoto in piscina, vogatore ed ellittica.

Alexa e I’Assistente Vocale Offline

Imposta facilmente una sveglia, fai una domanda, ottieni una traduzione e altro ancora con Alexa, integrato nello smartwatch Amazfit GTS 3. Se sei fuori e non hai accesso a Internet, lo smartwatch ha anche un assistente vocale offline per eseguire operazioni come attivare una modalità sportiva o aprire una funzione di misurazione della salute tramite comando vocale.

44

33

33

Potenti Sistemi di Navigazione

L’orologio sportivo Amazfit GTS 3 ha un altimetro barometrico integrato per aiutarti a tenere d’occhio l’altitudine e la pressione atmosferica delle tue attività all’aperto e supporta i sistemi di navigazione satellitare GPS, GLONASS, Galileo, BDS e QZSS per tracciare con precisione il tuo percorso.

Un Compagno Sportive

Stanco di correre da solo? Gareggia contro te stesso ingaggiando il Virtual Pacer. L’orologio sportivo Amazfit GTS 3 mostrerà un’icona per rappresentare una delle tue corse registrate in precedenza, insieme a un’altra icona per mostrare le tue prestazioni attuali, per darti un obiettivo da battere mentre cerchi di migliorare ad ogni corsa. Virtual Pacer è compatibile solo con le modalità Sport Outdoor Running e Tapis roulant.

Gestisci Facilmente le Attività Quotidiane

Controlla il meteo, sincronizza il calendario del tuo cellulare con il tracker di attività Amazfit GTS 3, ricevi notifiche per i messaggi istantanei ricevuti e altro ancora. Rendi la vita quotidiana più comoda con Amazfit GTS come protezione con password, controllo della fotocamera del telefono bluetooth, calendario, elenchi di cose da fare, memo vocali, sveglia, orologio mondiale, cronometro, timer pomodoro, meteo, bussola, non disturbare, torcia, trova telefono e altro

77

88

11

Oltre 100 Quadranti & Display Always-on

Imposta facilmente una sveglia, fai una domanda, ottieni una traduzione e altro ancora con Alexa, integrato nello smartwatch Amazfit GTS 3. Se sei fuori e non hai accesso a Internet, lo smartwatch ha anche un assistente vocale offline per eseguire operazioni come attivare una modalità sportiva o aprire una funzione di misurazione della salute tramite comando vocale.

Batteria a Lunga Durata di 12-Giorni

Se stai facendo le valigie per un viaggio di lavoro, risparmia spazio nella custodia e lascia a casa il caricabatterie dello smartwatch Amazfit GTS 3 senza preoccuparti che la batteria si scarichi. L’orologio intelligente Amazfit GTS 3 racchiude un ampio elenco di funzioni super potenti nel suo corpo sottile e leggero, eppure ha ancora una resistenza sufficiente per durare fino a 12 giorni da una singola carica completa con un utilizzo tipico.

Elegante & Funzionale

Con 3 colori naturalmente meravigliosi tra cui scegliere, lo smartwatch Amazfit GTS 3 accenderà la tua passione per la moda. Ha un corpo dell’orologio super elegante da 8,8 mm con uno schermo in vetro curvo simile a un oceano che si assimila al design senza cornice, per un’immersione totale nel display. L’orologio intelligente Amazfit GTS 3 ha una corona fisica, elegantemente realizzata attraverso raffinati processi CNC, per una facile navigazione: basta ruotare la corona per scorrere app e funzioni, con un feedback tattile nitido generato dal motore lineare.

Share this Article