Ansell AlphaTec 37-675 Guanti di Nitrile Resistente alle Sostanze Chimiche, Lunghi, Settori Industriale, Chimico e Alimentare, Verde, Taglia L (12 Paia)

4 Min Read
Ansell AlphaTec 37-675 Guanti di Nitrile Resistente alle Sostanze Chimiche, Lunghi, Settori Industriale, Chimico e Alimentare, Verde, Taglia L (12 Paia)


Prezzo: 29,95€ - 25,97 €
(as of May 07, 2023 05:18:55 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

Ansell HealthcareAnsell Healthcare

Testbanner_FRTestbanner_FR

Ansell 125 anniAnsell 125 anni

Da oltre un secolo Ansell fornisce soluzioni di protezione avanzate a milioni di persone sia al lavoro che a casa.

Il nostro viaggio è iniziato nel 1893 quando John Boyd Dunlop ha creato la succursale australiana della Dunlop Pneumatic Tire Company per produrre biciclette a Melbourne, in Australia. Uno dei meccanici impiegati in quel paese era un giovane che lavorava duramente Eric Norman Ansell.

Nel 1905 Eric Ansell ha riconosciuto un’opportunità quando il datore di lavoro ha cercato di sbarazzarsi di determinate attrezzature di fabbricazione. Con queste macchine abbandonate ha fondato ciò che era diventato Ansell Rubber Company, inizialmente un’impresa di palloncini e preservativi che alla fine si è sviluppata nei guanti chirurgici, domestici e di lavoro.

Negli anni successivi, milioni di persone si sono basate sui prodotti innovativi e sulle soluzioni di sicurezza di Ansell per proteggerli a casa o al lavoro. Lo stesso impegno per la qualità e l’innovazione iniziata con Eric Ansell, continua oggi, mentre Ansell si è sviluppato per servire 25 industrie mondiali in 120 paesi in modo da plasmare e proteggere il mondo moderno.

Protezione meccanicaProtezione meccanica

Chemical ProtectionChemical Protection

Protezione singola.Protezione singola.

Chemical ProtectionChemical Protection

Guanti e polsini di protezione meccanici

La divisione di Ansell dedicata alle soluzioni industriali produce e commercializza prodotti di protezione ad alte prestazioni per mani e braccia, adatti a un’ampia gamma di applicazioni industriali.

Guanti di protezione pericolosi chimici.

La tutela dei lavoratori deve essere garantita in presenza di sostanze chimiche. Lavorate in tutta sicurezza con la gamma completa di soluzioni per la protezione del corpo e delle mani contro i prodotti chimici industriali.

Guanti di protezione monouso.

Realizzati con formulazioni avanzate di materiali e tecnologie esclusive all’avanguardia, i guanti monouso Ansell offrono molti vantaggi, tra cui un livello superiore di destrezza e presa, una maggiore resistenza agli agenti chimici e una migliore salute delle mani.

Protezione corporale, rischio chimico.

Proteggere i lavoratori in ambienti sporchi o pericolosi: questa è la nostra priorità, che le attività quotidiane comprendano la manipolazione di prodotti chimici o solidi, amianto, pittura, olio, grasso o virus.

Fuori produzione ‏ : ‎ No
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 22 x 10 x 1.5 cm; 70 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 24 novembre 2016
Produttore ‏ : ‎ Ansell
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B019N9FZPS
Numero modello articolo ‏ : ‎ 37501/3767X
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

MESCOLA DI NITRILE DALLE ALTE PRESTAZIONI – offre protezione superiore contro strappi, perforazioni e abrasioni; fondamentale per lavori dei settori industriale, manutenzione o automobilistico
Il COMFORT ECCEZIONALE, offerto dalla fodera con felpatura di cotone e la flessibilità del film di nitrile, aggiunto alla certificazione ai requisiti di manipolazione degli alimenti, rende questo guanto adatto per di preparazione degli alimenti
IL GUANTO DA LAVORO ALPHATEC SENZA LATTICE è disponibile nelle taglie small, medium, large e extralarge. I guanti sono disponibili in confezioni da 12 paia
SENTITEVI PROTETTI con ALPHATEC – i prodotti ALPHATEC offrono a uomini e donne la protezione più adatta, oltre al comfort e alla sicurezza necessari per continuare a lavorare in molteplici situazioni di rischio

Share this Article