Applife Braccialetti Luminosi Starlight Fluorescenti BRACCIALI Disco Fluo DJ (100 Pezzi)

2 Min Read
Applife Braccialetti Luminosi Starlight Fluorescenti BRACCIALI Disco Fluo DJ (100 Pezzi)


Prezzo: 12,99€ - 10,99 €
(as of Jan 01,2023 08:06:55 UTC – Details)



BRACCIALETTI FLUORESCENTI PERFETTI PER LE VOSTRE FESTE! RICEVERETE UN PRATICO TUBO CON ALL’INTERNO BRACCIALETTI ASSORTITI DEI SEGUENTI COLORI: ROSA,GIALLO,VERDE, ARANCIONE,BLU. TROVERETE NELLA CONFEZIONE ANCHE CONNETTORI PER CREARE COLORATI BRACCIALI E COLLANE. IL LORO UTILIZZO È DAVVERO SEMPLICISSIMO, BASTA PIEGARE DELICATAMENTE IL TUBICINO E SCUOTERLO COSI DA RENDERE I COLORI FLUORESCENTI! UNA VOLTA ACCESI AVRANNO UN’AUTONOMIA DI CIRCA 3-4 ORE. LUNGHEZZA: 20 CM
SEMPLICI DA USARE: per attivarli prendi un braccialetto dal pacco, piegalo delicatamente fino a quando non lo senti scattare, quindi scuoti per rendere i colori fluorescenti. Questo può essere ripetuto su tutti i braccialetti per effetti luminosi durante le tue feste serali.
SICURI E DI QUALITA: Perfettamente progettati sotto rigoroso controllo di qualità, questi bastoni di incandescenza sono fatti dai materiali di alta qualità per garantire che sia NON perde e NON tossico, sicuri per i bambini CON CERTIFICATO EN71 (SICUREZZA PER BAMBINI)
MULTI-COLORE: colora e anima le tue feste di notte con un assortimento di colori vivaci tra cui: giallo, verde, blu, arancione, viola. L’unione di tutti questi colori renderà le vostre feste allegre e piene di luci colorate.
FUNZIONI: Puoi creare diversi accessori grazie alla versatilità del prodotto, bracciali e collane di diverse misure, basta unire i bracciali con i connettori. È un divertimento garantito sia per bambini che per adulti. Lunghezza del singolo bracciale 20 cm.

Share this Article