Ariasana Aero 360° Bagno Kit assorbiumidità, Deumidificatore bagno non elettrico, assorbi umidità contro condensa, muffa e cattivi odori, 1 dispositivo e 1 ricarica in Tab da 450g

5 Min Read
Ariasana Aero 360° Bagno Kit assorbiumidità, Deumidificatore bagno non elettrico, assorbi umidità contro condensa, muffa e cattivi odori, 1 dispositivo e 1 ricarica in Tab da 450g


Prezzo: 16,99€ - 12,90 €
(as of Mar 24, 2023 14:29:21 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

aero 360 bagnoaero 360 bagno

aero 360 bagnoaero 360 bagno

Aero 360° Bagno – il kit per assorbire l’eccesso di umidità nel tuo bagno

Combatti l’umidità nel tuo bagno, l’ambiente più umido della casa!

Aero 360° Bagno di Ariasana è un sistema assorbiumidità che utilizza un processo naturale (la circolazione dell’aria) per ridurre efficacemente l’umidità in eccesso nel bagno, riducendo al minimo i cattivi odori. Grazie al design del dispositivo la ricarica Tab 2-in-1 ultra-assorbente ha una maggiore esposizione all’aria permette un potente effetto antiumidità. Aero 360° aiuta a prevenire i problemi di umidità nel bagno come condensa, muffa e cattivi odori.

Design specifico per il bagno

Il design discreto e compatto rende il dispositivo Aero 360° Bagno ideale per il bagno (spesso di piccole dimensioni). Il suo colore bianco e la sua forma compatta si addicono perfettamente ad ogni stanza da bagno. Inoltre, grazie alle Tab Aromatherapy profumate con oli essenziali crea un ambiente ancora più speciale e rilassante.

Come funziona? Il design di Aero 360° permette una circolazione dell’aria ancora più efficace Il risultato è una migliore esposizione della Tab e quindi un potente effetto assorbiumidità Le Tab ultra-assorbenti sono dotate di un avanzato sistema di neutralizzazione degli odori L’umidità nell’aria è convertita in soluzione salina all’interno del serbatoio del dispositivo Una volta dissolta la Tab, rimuovere il coperchio, aprire il beccuccio e versare la soluzione nel wc Dispositivo assorbiumidità NON elettrico

Comodo e sicuro!

tecnologia 2in1tecnologia 2in1

due mesidue mesi

pushpush

antirovesciamentoantirovesciamento

Tecnologia ricaricabile 2in1

1. Cristalli ultra attivi per massimizzare l’assorbimento dell’umidità.

2. Tecnologia anti-odore brevettata: fino a 70% di neutralizzazione dei cattivi odori.

Lunga durata

Fino a 2 mesi in un bagno da 40m³*.

*dipende dalle temperature e dal livello di umidità.

Maneggevole

Facile da ricaricare grazie al comodo meccanismo di apertura “a pressione”.

Elevata sicurezza

Sistema anti-rovesciamento.

Come si usa?

premi ai lati e sollevapremi ai lati e solleva

togliere la tab dalla plasticatogliere la tab dalla plastica

inserire la tabinserire la tab

svuotare il liquido nel wcsvuotare il liquido nel wc

Step 1:

Per il primo utilizzo: posizionare la parte superiore del dispositivo sul serbatoio e girare per incastrare.

Per inserire la TAB: premere contemporaneamente a destra e a sinistra del coperchio nello stesso momento e sollevare il coperchio dal dispositivo.

Step 2:

Togliere la TAB dalla plastica. Evitare ogni contatto con la pelle.

Step 3:

Posizionare la TAB con la parte blu rivolta verso il basso nel dispositivo e riposizionare il coperchio sul dispositivo.

Step 4:

Quando il livello dell’acqua raccolta raggiunge la parte rossa dell’indicatore, significa che la TAB sta per finire. Una volta che la TAB si è completamente consumata, rimuovere il coperchio, aprire il beccuccio e versare la soluzione salina nel wc. Risciacquare i residui e reinserire una nuova TAB nel dispositivo.

FAQ

aero bagnoaero bagno

svuotare nel wcsvuotare nel wc

benessere famigliabenessere famiglia

kit+tabkit+tab

Quale è la la dimensione della stanza più adatta per utilizzare l’assorbiumidità Aero 360° Bagno?

Aero 360° Bagno è ideale per ambienti fino a 43m3. Per garantire un efficace risultato assorbiumidità, il dispositivo deve essere posizionato ad almeno 5 cm di distanza dalle pareti così da favorire la circolazione dell’aria intorno al dispositivo. Inoltre, è importante non posizionare il dispositivo accanto a fonti di calore, poiché ciò potrebbe influire sulle prestazioni.

Ogni quanto si deve svuotare il dispositivo?

Dipende dal livello di umidità e dalla temperatura nel bagno, di solito dopo 6-8 settimane. Una volta che la TAB si è completamente sciolta è possibile svuotare il dispositivo nel WC attraverso il beccuccio di drenaggio grigio.

È sicuro da utilizzare in una stanza dove dormono bambini e/o animali domestici?

Sì, l’assorbiumidità Ariasana è sicuro da utilizzare in ambienti dove ci sono bambini e animali ma va tenuto lontano dalla loro portata.

Nel dispositivo è inclusa una ricarica TAB?

Si, nel dispositivo è inclusa una ricarica TAB inodore.

Massima efficacia – Il design unico del deumidificatore ambiente casa permette la circolazione dell’aria a 360° – le TAB assorbi umidità contengono cristalli attivi brevettati.
Sicuro e semplice – Il kit assorbi umidità è sicuro, antigoccia e funziona senza elettricità, è silenzioso e pronto all’uso. 1 Tab dura fino a 2 mesi in ambienti fino a 55m3.
Facile da usare – Grazie al meccanismo a scatto per ricarica, al beccuccio per svuotare e all’indicatore didurata, il dispositivo assorbi umidità bagno è semplice da usare.
Confezione – Ariasana Aero 360° Bagno kit assorbiumidita, contro muffe, umidità e cattivi odori in bagno, assorbi odori piccolo e moderno, 1 dispositivo e 1 ricarica in TAB 450g, Codice articolo 2366100

TAGGED: , , ,
Share this Article