Ariasana Aero 360° kit Assorbiumidità in Plastica Riciclata, Deumidificatore non Elettrico e Riciclabile, Assorbi Umidità contro Condensa e Muffa, 1 Dispositivo e 1 Ricarica TAB da 450 g

6 Min Read
Ariasana Aero 360° kit Assorbiumidità in Plastica Riciclata, Deumidificatore non Elettrico e Riciclabile, Assorbi Umidità contro Condensa e Muffa, 1 Dispositivo e 1 Ricarica TAB da 450 g


Prezzo: 11,90€ - 9,90 €
(as of Mar 31,2023 15:45:02 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

Ariasana Aero 360° Assorbiumidità KitAriasana Aero 360° Assorbiumidità Kit

Aero 360 AssorbiumiditàAero 360 Assorbiumidità

Ariasana Aero 360° Kit Assorbiumidità

Per rendere la tua casa un ambiente salutare!

Stai cercando di combattere l’umidità in eccesso in casa? L’umidità può entrare in casa dall’esterno, ad esempio dalle finestre, oppure essere causata da normali attività quali fare la doccia, cucinare o asciugare la biancheria.

Grazie al suo sistema di circolazione dell’aria a 360°, il deumidificatore e neutralizzatore di odori Ariasana Aero 360° assorbe in maniera efficace l’umidità e contribuisce a creare un ambiente confortevole in casa, prevenendo i problemi creati dall’umidità, come condensa, muffa, cattivi odori.

Ariasana Aero 360° è attento alla sostenibilità e supporta l’economia del riciclo. Il deumidificatore è realizzato, infatti, al 60% in plastica sostenibile mentre la confezione è sostenibile al 100%. I materiali di cui si compongono apparecchio e confezione sono a loro volta sostenibili.*

*eccetto la pellicola di protezione della TAB e l’adesivo sulla vaschetta.

Le TAB Ariasana Aero 360° propongono un’innovativa tecnologia 2 in 1: assorbono efficacemente l’umidità e neutralizzano i cattivi odori in casa. L’assorbiumidità inoltre segnala quando è necessario inserire una nuova ricarica, assicurando un continuo controllo dell’umidità.

*eccetto la pellicola di protezione della TAB e l’adesivo sulla vaschetta.

Come funziona Ariasana Aero 360°?

1. Ariasana Aero 360° assorbe l’umidità in eccesso e neutralizza i cattivi odori grazie alla circolazione dell’aria a 360° e all’innovativa tecnologia 2in1 delle TAB con proprietà antiodore brevettate**.

2. La TAB Ariasana Aero 360° trasforma l’umidità in soluzione salina.

3. La soluzione salina viene raccolta nella vaschetta sottostante.

**In base a temperatura e grado di umidità della stanza

Tutti i benefici di Ariasana Aero 360° Controlla l’umidità e neutralizza i cattivi odori Circolazione dell’aria a 360° e tecnologia 2 in 1 Le TAB Ricarica Ariasana Aero 360° durano fino a 3 mesi** Facile e sicuro da usare Ideale per ambienti fino a 20m² (ad es. camera da letto, salotto, cucina) Funziona senza corrente elettrica ed è silenzioso Sostenibile al 100%* Confezione: 1 dispositivo e 1 TAB ricarica da 450g

Contro l’umidità in eccesso in tutta la casa!

Aero 360 AssorbiumiditàAero 360 Assorbiumidità

B009YE0W7OB009YE0W7O

Ricarica universale con tecnologia 2-in-1Ricarica universale con tecnologia 2-in-1

Grazie alla circolazione dell’aria a 360°, il deumidificatore Ariasana Aero 360° assorbe l’umidità in modo efficace neutralizzando contemporaneamente i cattivi odori – per un confortevole ambiente domestico!

Il nuovo dispositivo Ariasana Aero 360° è stato realizzato utilizzando materiali sostenibili provenienti da fonti responsabili.

Composte da cristalli ultra-attivi, le TAB Ariasana Aero 360° assicurano una migliore circolazione dell’aria, grazie alla superficie brevettata a onde che consente una maggiore esposizione.

Comprendono inoltre agenti attivi anti-odore brevettati, per catturare e neutralizzare i cattivi odori.

Istruzioni per l’uso

Ricarica TABRicarica TAB

Dura fino a 3 mesiDura fino a 3 mesi

Svuotare nel lavandino o nel WCSvuotare nel lavandino o nel WC

Premere sul bottone “OPEN” in cima al dispositivo. Scartare la ricarica TAB.

Inserirla nel dispositivo con la parte azzurra verso il basso.

Una TAB ricarica per Ariasana Aero 360° kit assorbiumidità dura fino a 3 mesi**.

** In base alla temperatura e al grado di umidità della stanza.

Quando la TAB sarà completamente dissolta, aprire il beccuccio e versa la soluzione salina nel wc.

Ripetere il procedimento con una nuova TAB.

Formato
1 dispositivo incl. 1 Ricarica TAB Inodore Confezione da 1 (1x450g) Confezione da 1 (1x450g) Confezione da 1 (1x450g) Confezione da 1 (1x450g)

Utilizzo
Per stanze fino a 20m² Per quasi tutti i dispositivi con capacità maggiore o uguale a 450g Per quasi tutti i dispositivi con capacità maggiore o uguale a 450g Per quasi tutti i dispositivi con capacità maggiore o uguale a 450g Per quasi tutti i dispositivi con capacità maggiore o uguale a 450g

Profumazione
Inodore Con una profumazione floreale, evoca prati fioriti al sole d’estate Con una delicata profumazione alla lavanda, naturalmente calmante Con una fresca profumazione, come di cascata nel verde

Oli essenziali

Realizzato in plastica sostenibile

Azione attiva contro umidità e cattivi odori – Ariasana Aero 360 ricarica TAB per assorbi umidita convoglia l’umidità in eccesso e neutralizza i cattivi odori in ambienti fino a 55 m3.
Massima efficacia – Il design aerodinamico permette la circolazione dell’aria a 360°. Le TAB del deumidificatore ambiente casa sono composte di cristalli attivi e anti-odore brevettati.
Sicuro e silenzioso – L’assorbiumidita casa Ariasana AERO 360° è facile da usare, funziona senza corrente elettrica e ha un sistema anti-rovesciamento. La ricarica TAB dura fino a 3 mesi*.
Confezione – Ariasana Aero 360° Kit assorbi umidita, ricaricabile, circolazione a 360°, 60% plastica riciclata e 100% carta riciclabile, 1 dispositivo e 1 TAB Ariasana da 450g, Codice articolo 2626324

TAGGED: , , ,
Share this Article