Bagno di Paraffina professionale per mani e piedi. Termoterapia, dolori muscolari, artriti, artrosi, uso estetico e idratante della pelle. Riscaldamento rapido 40 min. Capacità 5 L. BE108 (Verde)

2 Min Read
Bagno di Paraffina professionale per mani e piedi. Termoterapia, dolori muscolari, artriti, artrosi, uso estetico e idratante della pelle. Riscaldamento rapido 40 min. Capacità 5 L. BE108 (Verde)


Prezzo: 84,16 €
(as of Apr 10,2023 11:46:38 UTC – Details)


Dal marchio

11

Benessere e qualità della vita

Boston Tech è un produttore e distributore di prodotti per la salute e il benessere impegnati nella sostenibilità e nell’ambiente

Scopri i nostri prodotti

55

L’acqua migliore!!

I filtri per l’acqua Boston Tech rimuovono le sostanze che alterano il gusto e l’odore dell’acqua, come il calcare.

Fuori produzione ‏ : ‎ No
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 15 x 38 x 23.5 cm; 2.5 Kg
Produttore ‏ : ‎ Boston Tech
ASIN ‏ : ‎ B08WS31SNL
Numero modello articolo ‏ : ‎ BE108
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

✅ AZIONE IDRATANTE E IDRATANTE: Quando applicata sulla pelle, la paraffina ha la particolarità che l’umidità sale fino agli strati più superficiali del derma, idratando così in profondità e dall’interno. Inoltre, crea anche una sorta di pellicola protettiva sulla pelle che impedisce la perdita di idratazione naturale.
✅ RISCALDAMENTO RAPIDO: Il BE108 ha una funzione di riscaldamento automatico che scioglie rapidamente la cera di paraffina, la sua tecnologia unica sul mercato scioglie un blocco di cera in soli 40 minuti, riducendo notevolmente i tempi di attesa per un trattamento completo ed efficiente con una potenza di 230W e un intervallo di temperatura di 45°-75°.
✅ ANTI-ETÀ: la paraffina ha un uso estetico, cosmetico e anti-età perché trattiene l’umidità nella pelle e rimuove le cellule morte senza danneggiarla, è ringiovanente e rinfrescante, lasciando la pelle incredibilmente morbida. La paraffina è diventata uno dei migliori trattamenti naturali esistenti grazie alla sua particolarità e alla potente azione idratante.
✅ PARAFFINA IN FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE: il trattamento con paraffina può avere anche scopi terapeutici, il suo utilizzo è comune nei centri di fisioterapia. Il motivo è che la paraffina trasmette calore e aumenta la temperatura corporea dove viene applicata, quindi può essere un buon rimedio, ad esempio, per alleviare tensioni muscolari o dolori causati da una contrattura e oggi fa parte dell’armadietto dei medicinali personali di House.

Share this Article