Bellroy Tech Kit Compact (caricatore, cavi, mouse, powerbank, chiavette USB, dongle) – Black

2 Min Read
Bellroy Tech Kit Compact (caricatore, cavi, mouse, powerbank, chiavette USB, dongle) - Black


Prezzo: 59,00 €
(as of Mar 03, 2023 22:27:56 UTC – Details)



Il Tech Kit Compact mantiene tutti i tuoi accessori tecnologici organizzati a portata di mano, ovunque tu vada. Ha tutto lo spazio del nostro Tech Kit originale in una dimensione più piccola, quindi occupa meno spazio prezioso nella tua borsa. Le tasche elastiche possono ospitare un mouse e un caricabatterie standard, una tasca laterale a bustina un sottile powerbank e gli anelli elastici mantengono i cavi e i dongle puliti e in ordine. Tutto rimane comodamente chiuso all’interno di questa piccola custodia, che può quindi essere compressa nell’ultimo pezzo di spazio nella borsa. È un modo semplice per mantenere la tua tecnologia ordinata e mobile.
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 12.3 x 18 x 5.5 cm; 120 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 24 agosto 2022
Produttore ‏ : ‎ Bellroy
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B0B9M98NGY
Numero modello articolo ‏ : ‎ ETKB-BLK-231
Paese di origine ‏ : ‎ India
Categoria ‏ : ‎ Unisex-Adult

La cerniera intera permette di aprire il kit completamente, così puoi vedere e accedere a cosa c’è dentro
La tasca a bustina può contenere un powerbank sottile, le tasche elasticizzate ospitano un mouse e il caricabatterie e gli anelli elastici servono per riporre i cavi
Realizzato in tessuto riciclato resistente all’acqua; con 3 anni di garanzia
Misura 170 mm x 130 mm x 55 mm

Share this Article